You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ibarbo o Belotti?
Utenti online sul forum: anderojackson, seylen, christinabdnr

Ibarbo o Belotti?

Autore: DonGiov -
contatta

Salve ragazzi vorrei sapere secondo voi chi mi conviene tenere??

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

L'Atletico Riposto ha una buona rosa buona per essere in lega a 10. Rischi un po' con i portieri.
Non vedo Belotti che preferirei a Ibarbo.

contatta

Purtroppo mi è stato "rubato" sul mercato ahahaha ma secondo te Ibarbo conviene tenerlo o meglio tagliarlo?

Autore: pescacio71 -
contatta
milano

ibarbo proprio non vede la porta .e zeman non perdona. sau titolare ,poi c,e farias e longo
belotti giovane promessa cedi ibarbo

contatta

Magari aspetto poi per gennaio lo potrei cedere cosi da avere piu crediti dato che ne ho 31 e fare il colpaccio di gennaio se arrivano acquisti buoni :)

contatta
GENOVA

viste la disponibilità della nostra serie A, mi aspetto a Gennaio altri "parametri zero". Taglia Ibarbo solo se il mercato ora offre qualcosa

Modificato da barbuti il 08/09/2014 17:58:35

contatta

Purtroppo per adesso meglio di Ibarbo non c'è nulla al momento per questo sono intenzionato ad aspettare fino a gennaio per poi tagliarlo :) pensi che faccia bene?

contatta
GENOVA

DAI ! su, animo! in fondo è un gioco ... se non sei in una lega col premio in talleri.
come ti ho già proposto: rivedi i portieri se possibile ed eventualmente valuta se cambiare ceppitelli rugani con qualcosa di migliore.
Ibarbo potrebbe fare il botto con Zeman, comunque l'attacco è il tuo punto di forza e mi AZZARDO a dire che è meglio del tuo primo avversario "Paguaro Blanco".

contatta

Dici che ho un buon attaccato? :)

contatta
GENOVA

tutto è migliorabile se il mercato offre, ma il tuo attacco è buono. comunque desideravo anche spronarti a credere in quello che hai fatto senza tentennare troppo, altrimenti non ti diverti.
se vuoi valuta le mie precedenti proposte e prosegui senza dubitare.

Ultimi risultati
chiudi