You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
e-mail di conferma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

e-mail di conferma

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

ragazzi ho un mio amico k si deve iscrivere, ha effettuato il modulo di iscrizione.. l'iscrizione è andata a buon fine, ma nn gli arriva l'e-mail di conferma.. xk?? qlkuno k mi puo' rispondere?? grazie!!

Autore: Tony! -
contatta

Mirkolino fai attendere un pò il tuo amico, forse tarda ad arrivare la mail ... Se vedi che non arriva prova a farlo iscrivere di nuovo...

contatta
roma

lo fatto un po attendere.. ma invano.. ho provato ank a farlo riscrivere ma ormai nn puo' dato k l'e-mail sua è gia in uso.. quindi nn si puo' riscrivere usando la sua e-mail.. aspetteremo sperando l'arrivo dell'e-mail di fantaservice, o di una risposta qui sul forum

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Intanto prova a far controllare al tuo amico le impostazioni privacy e antispam della sua casella di posta ....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao MiRkOlInO, come indicato sul sito quando si effettua la registrazione e quando si tenta di fare il login e non si è abilitati, basta che il tuo amico ci scriva a [email protected] con l'email utilizzata alla registrazione chiedendoci l'attivazione dell'account.

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
roma

io cmq la sua e-mail ce l'ho.. se ve la scrivo qua va bene uguale??

Autore: YulandaKnezevic -
contatta

This was so interesting wu wear to read, I learned a lot!

Ultimi risultati
chiudi