You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
APERTURA BUSTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

APERTURA BUSTE

Autore: esamassi -
contatta

Buon giorno, ho creato una lega privata: Quelli del calcetto tk, si sono iscritte 8 squadre e abbiamo fatto l'asta a buste chiuse, adesso che ogni squadra a confermato le buste come funziona per l'apertura, chi da l'input allo Staff per farle aprire? Grazie mille! Massimo Esamassi - General Lee

contatta

IDSquadra: 153759 (presidente di lega Quelli del calcetto tk Tipo di asta iniziale:Online con offerte in busta chiusa Completamento automatico rose: Si La lega risulta completata, ma non trovo nessun tasto per far aprire le buste, come si fa? Grazie! massimo

contatta

IDSquadra: 153759 (presidente della lega: Quelli del calcetto tk ) Tipo di asta iniziale:Online con offerte in busta chiusa Completamento automatico rose: Si Buon giorno, ho creato una lega privata: Quelli del calcetto tk, si sono iscritte 8 squadre e abbiamo fatto l'asta a buste chiuse, adesso che ogni squadra ha confermato le buste come funziona per l'apertura, chi da l'input allo Staff per farle aprire? La lega risulta completata, ma non trovo nessun tasto per far aprire le buste, come si fa? Grazie mille! Massimo EsaMassi - General Lee Grazie! massimo

Autore: Fantabros -
contatta

le buste si aprono dopo 4 ore dal momento della consegna dell ultima busta........e cmq questo non è il topic adatto per queste domande......

contatta

Sono già passate più di 4 ore ma le rose non sono ancora attive e la lega risulta ancora in stato completato e non in stato attivo, come mai? L'ultima busta ricevuta e con l'ultima modifica ha quest'orario: (ultima modifica mercoledì 16 novembre 2011 alle 13.00.10) mentre il come presidente alle ore 14:44 ho modificato i componenti da 12 a 8 e in quel momento se non ricordo male, la lega è diventata Completa. IN PIU' IL CALENDARIO SI GENERERA' QUANDO SARANNO FORMATE LE ROSE OPPURE ANCHE QUI C'E' BISOGNO DELL'INTERVENTO DELLO STAFF? GRAZIE MILLE! MASSIMO

contatta

Sono già passate più di 4 ore ma le rose non sono ancora attive e la lega risulta ancora in stato completato e non in stato attivo, come mai? L'ultima busta ricevuta e con l'ultima modifica ha quest'orario: (ultima modifica mercoledì 16 novembre 2011 alle 13.00.10) mentre il come presidente alle ore 14:44 ho modificato i componenti da 12 a 8 e in quel momento se non ricordo male, la lega è diventata Completa. IN PIU' IL CALENDARIO SI GENERERA' QUANDO SARANNO FORMATE LE ROSE OPPURE ANCHE QUI C'E' BISOGNO DELL'INTERVENTO DELLO STAFF? GRAZIE MILLE! MASSIMO

contatta

Buon sera, vi scrivo perché ho creato una lega privata: “Quelli del calcetto tk”, si sono iscritte 8 squadre e abbiamo fatto l'asta a buste chiuse con completamento automatico, oggi alle 13:00 l’ultimo utente ha confermato la sua busta, alle ore 14:40 circa ho modificato da 12 squadre a 8 squadre, da quel momento la lega è diventata “Completata”, però le rose non sono ancora attive, sembra che le buste non siano ancora state aperte. Potete attivare la lega e aprire le buste? Il calendario si genera da solo? Grazie mille! Massimo EsaMassi - General Lee IDSquadra: 153759 (presidente della lega: Quelli del calcetto tk ) Tipo di asta iniziale:Online con offerte in busta chiusa Completamento automatico rose: Si

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

risulta aperto ora.

contatta

Gazie! mi puoi aprire anche il mercato pubblico, privato e taglia giocatori? In più in tutte le rose è stato annibito il tasto inserisci e modifica lista? grazie ancora! massimo

contatta

ok, trovato come si fa per il mercato, attivato. Mi puoi però controllare che gli altri componenti non abbiano attivo il tasto dell'asta inserisci e modifica lista, grazie! max

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi