You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'ora del giorno è importante per una partita?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'ora del giorno è importante per una partita?

Autore: Castors -
contatta

C'è un'opinione secondo cui in certe ore gli slot "danno" di più: qualcuno gioca di notte, qualcuno di mattina, concentrandosi sul carico del server o sul flusso di giocatori. Alcune persone addirittura tengono le proprie statistiche delle vincite in base al giorno della settimana. Hai notato schemi simili? Quando ti capita più spesso di sbandare? Oppure sono solo miti e superstizioni?

Autore: Sunsetov -
contatta

Ho trovato un sito fantastico, dove sono raccolte molte informazioni utili su BetFlare, uno dei migliori casinò online con bonus per i giocatori italiani. Ciò che mi è particolarmente piaciuto è che tutto è conciso: recensioni oneste delle slot, dettagli sulle promozioni e, cosa più importante, puoi provare gratuitamente le slot machine su https://betflare-it.com/ nella versione demo. Mi ha aiutato a capire quali giochi sono davvero divertenti. Un altro aspetto positivo sono i suggerimenti sull'app mobile e su come utilizzare i bonus nel modo più efficace. Se anche tu, come me, stai cercando non solo un gioco, ma un modo per divertirti e, magari, guadagnare soldi, ti consiglio di dare un'occhiata a questo portale.

Ultimi risultati
chiudi