You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
15° FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: zambro1977

15° FANTA CALCIO REALE

Autore: ITASE_ASD -
contatta

Evitate questo gruppo di Fantacalcio "15° FANTA CALCIO REALE" o una sorta di imitazione di Calcio al Fantacalcio ... gestito in modo discutibile.

Le regole sono in un documento che mettono in una chat di WhatsApp quando sei entrato. Quindi molti che leggono una bozza nel forum entrano, poi quando vedono che è un caos interstellare allora scappano ... sarà per quello che ricercano di continuo partecipanti anche quando la lega è 12 su 12?

Le regole sono spiegate male, oltre a non aver (a mio modesto parere) poca logica e coerenza in diversi punti.
Per esempio il rigore sbagliato ha un bonus nullo, con la spiegazione che "perchè un rigore sbagliato nulla toglie a qnt una squadra già ha realizzato" invece per l'espulsione si può arrivare ad aver un malus di -3. E' solo un esempio del nonsenso.

Quando si fanno delle domande per chiarimenti, quello che dice di essere il gestore della chat e della lega, risponde a volte fischi per fiaschi, ripete sempre le stesse cose (che non gli son state chieste) e quando gli si chiede di fare un regolamento aggiornando il documento parla di regolamento base e qualcosa come avanzato.
Cioè son dentro in chat, ho accettato di partecipare, e non mi forniscono il regolamento definitivo?
E solo perdita di tempo, continue domande che potrebbero essere evitate se solo facessero un documento preciso e esauriente ... ed è il 15° fantacalcio che fanno!

Infine la chicca dice di essere democratico ma fa come il Governo decide lui per le cose che gli interessano.

Autore: Santodomingo -
contatta

ciao,perche' non ti aggreghi al nostro:Fantacalcio 2024-2025 presidente steInter,siamo in 17 ne manca uno,regole semplici

Autore: MrPozzo -
contatta

Ciao ma guarda mi fermo qui. Ne faccio già troppi.
Ma grazie per l'invito

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Ehi, uomo....dai molteplici account....fai pure confusione....ahahahah

sei entrato e in soli due giorni, ci hai fracassato le palpebre e sei riuscito a fare felici 23 persone che ti sei tolto da mezzo....

....e dire che, appena entrato, mi eri stato segnalato come un utente bannato in più leghe (forse è per questo che crei più account) e di diffidare di te.

cmq, attento a come ti esprimi che, oltre all audio che ho già conservato, faccio uno screen anche di quest altra chicca e ti becchi una querela....

se sei frustrato, vai a sfogarti altrove, ammesso che ti accettino in qlc fantacalcio

Autore: cleme1 -
contatta

Scusami, ma se le regole sono queste perché ti lamenti ?

La prossima volta crealo tu un fantacalcio e fai le regole che vuoi tu 

contatta

Cristiano che io abbia 2 account lo sanno tutte le persone che mi conoscono, l'ho scritto apposta dal mio altro account per darti modo di scrivere qualcosa di non ripetitivo.

Tu non sei un uomo, sei una barzelletta, da diversi giorni accogli persone nella tua lega e dopo poche ore o giorni molti di quelli ti lasciano come una bagascia a bordo strada.

Se chiedere spiegazioni per le vostre regole spiegate male e incomplete è fracassare i cosiddetti allora le fracasso sempre, perché mi piace capire che regole ha la lega in cui entro siccome dal forum dove mi avevi detto di guardare si capiva poco, come del resto era una serie di dubbi il documento nominato "Regolamento FANTA CALCIO REALE".

Delle voci che io sarei un utente bannato non ne ho mai sentito parlare, forse da bravo ragazzo che sei, ti diletti a mettere in giro voci inesistenti o senza fondamento. Ma del resto è in linea con il profilo che ormai ho fatto di te come persona. Confuso, non democratico, non trasparente, non smart. 
Cancelli i miei commenti nella chat senza dirmi il motivo, perché non tieni le palle di mandarmi a quel paese, io invece non ho problemi a mandare in mona chi se lo merita.

Crei chat secondarie perchè la gente nella chat del tuo fantacalcio si lamenta dei troppi messaggi. Strano che però parlassimo di regole della tua lega dove loro sono iscritti, non parlavamo di cibo o cinema.

Sei un omino talmente piccolo che per un paio di parole mi minacci di querelare, persone che agiscono così dovrebbero portarle in Africa e lasciarcele per 100 anni, neanche portar indietro le spoglie.
Gente che neanche ci mette la faccia, se tieni le palle fai un video su Facebook e taggami mi chiamo Pozzo Gabriele sono quell'account con la foto del profilo dove una persona con la tuta grigia e blu è in piedi sulla neve con dietro lo scorcio di un lago e gli alberi spogli.
Vediamo se oltre a minacciare tieni le palle di farlo davanti a tutta l'Italia. Io dico che sei solo chiacchiere e bonus/malus

Sapete il bello dell'Italia? Alle urne ci possono andare tutti i maggiorenni, pure quelli che non capiscono neanche cosa votano.

E ripeto TU dopo 15 fantacalci sei a sto livello .... MINKIA! Idee confuse o voglia di farlo apposta?

contatta

cleme1 
Ecco un altro che parla perché ha aria nei polmoni
Intanto io dopo aver fatto qualche considerazione del non senso di diverse regole me ne ero fatto una ragione, se tu eri dentro alla chat dovresti averlo letto ...

Poi la questione era che il regolamento è molto superficiale
Non si capiva con esattezza quasi nulla.
Per esempio non si capiva se un giocatore va all'estero se recuperavi i crediti che li avevi pagato all'ultimo rinnovo. Neanche quelli che son dentro a questa lega lo sanno, siccome il presidente di lega dice una cosa e un altro dice più o meno l'opposto.

Per esempio nel caos del cosa si può fare con i giocatori che non sono più in Serie A.

Cristian (il presidente di Lega) mi dice "Se hai un calciatore di proprietà che al momento non è in serie A (Berardi, Pedersen, Lukaku....), fino al 31 agosto (chiusura del mercato reale) li puoi confermare, ma occupi il posto nello slot e devi impegnare crediti ."

Mentre Matteo (boh forse l'aiutante) dice "Pedersen ad esempio  dovrebbe  essere  del Sassuolo,perciò al momento se confermato resta di tua proprietà ma tu per quel giocatore risparmi l'ingaggio (5 crediti)".

Secondo me lo fanno apposta. E' impossibile non saper le regole dopo 15 anni di fantacalcio.
Sarà una Candid Camera Show?

Non si sapeva neanche quando finiva il campionato, ho scoperto poi che termina in inverno ... mi pare. Ovviamente non scritto nel documento del regolamento.
Vogliamo continuare? L'autorete è un +3 all'avversario, invece di semplificare con un -3 alla squadra del giocatore che fa l'autorete. Roba da matti, ma la gente si sveglia alla mattina per complicar la vita, e i poracci che entrano per sbaglio in questo inferno dantesco spesso non ci stanno  1 settimana.
Si capisce perché nel forum avevano scritto cito "La lega segue la sua graduatoria di merito, in base alla quale si potranno rilevare eventuali squadre già partecipanti e abbandonate dai loro presidenti, delle quali eventualmente si rileva la rosa di partenza, ma nn i crediti residui nè la posizione in graduatoria".

Belin ma come mai la gente abbandona, e tutto così chiaro, semplice, fluido.

Infine Cleme1 è da due anni che gestisco leghe in questo sito/App, due anni perché prima mi ero preso un periodo di pausa ... 
Quindi stai sereno che non ho bisogno della lega di Cristian per giocare.

Ah devo ancora capire se come avevo chiesto "Poi vorrei sapere se confermo un giocatore, esempio Deulofeu, se poi lo posso tagliare durante il mercato oppure i confermati debbano rimanere in rosa?
Forse è una domanda superflua ma non vorrei sorprese."

E la risposta, azzeccata di Cristian, è stata la seguente "Puoi tagliare chi vuoi, ma non recuperi alcun credito.
Magari, prima di tagliare puoi valutare se riesci a cederlo a qualcuno incassando crediti, oppure darlo in prestito (magari incassi anche qualcosa) e cmq ne manterresti la proprietà"

Ho detto vabbé mi ripeto, e gli richiedo "Scusami. Ma io ho fatto un'altra domanda
La rifaccio ... Ho visto che 3 calciatori son stati venduti (Luis Alberto, Okoli e Barrenechea) che ci guadagno circa 100 crediti
Esclusi questi 3, posso tener tutti e casomai decidere di tagliarli durante il mercato? Siccome io non so se ancora se avrò fortuna alle aste capisci?
E idem con patate se tener tutti e poi casomai dopo durante il mercato qualcuno darlo in prestito ad altri partecipanti. Grazie"

E lui "I tre all' estero ti fruttano automaticamente dei crediti, li metti nei confermati solo per rivendicare i crediti della cessione avvenuta. Tutti gli altri li puoi confermare, se li tagli, non recuperi crediti. Se hai un calciatore di proprietà che al momento non è in serie A (Berardi, Pedersen, Lukaku....), fino al 31 agosto (chiusura del mercato reale) li puoi confermare, ma occupi il posto nello slot e devi impegnare crediti. Se al 31 agosto non dovessero essere tornati in A, recuperi crediti e posto nel roster, ma ne perdi la proprietà. Il caso a cui faceva riferimento Matteo era riferito ai calciatori in prestito all' estero , dei quali non paghi quota (perché all' estero) e mantieni la proprietà. Per esempio io ho Pafundi e Lindstrom"

Come dicevo prima ripetitivo e risponde fischi per fiaschi. E gestisce un lega, pare, con 24 squadre.
Dio ci salvi, gente così poi la troviamo al Quirinale.

Autore: CTPino -
contatta

Buona sera
Non saprei come chiamarla, se Itase o MrPozzo, in ogni modo si è comportato in modo poco cordiale.
Nessuno le ha fatto nulla, è un gioco, non ci giochiamo soldi o altro.
Per divertirsi  e basta.
Le auguro una buona serata

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Le volevo ricordare sig. Pozzo che in 24 squadre partecipanti, l'unico che non ha capito le regole, sei tu. Dunque fatti un paio di domande. 

Poi, se sono 2 anni che fai da presidente di lega, perché sei venuto in questo fantacalcio brutto, strano e complicato? 

contatta

Allora rispondo a entrambi

A CTPino  guarda che io son una persona cordialissima, poi finisco di esserla quando di fronte ho persone che prendono in giro. E il fantacalcio dove sei anche te, ma spero per te che uscirai, è una presa in giro a partire dal regolamento. Gestito male e spiegato peggio.

A jhonathangrass1 anche te sei uno di quelli che parli perché hai aria nei polmoni e pochi neuroni svegli. Se hai notato non ero l'unico che chiedevo chiarimenti, che tra l'altro anche CTPINO qui sopra ho letto che ha chiesto diverse cose ... come io provo dall'immagine sotto.
Tutti i nuovi partecipanti hanno chiesto qualcosa sul regolamento, chi non lo ha fatto come Marco ha scritto che non capiva il regolamento ed è uscito (sempre nell'immagine sotto), lasciando la squadra libera che poi avevo ottenuto io.
Poi ci son partecipanti che son usciti proprio senza dare spiegazioni ... ma sai leggere?

Ma perché non vi svegliate??

Ultimi risultati
chiudi