You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco un sostituto per lega a 18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Sole-FC-1989 -
contatta

Che sia serio, attivo, e accetti le regole già decise in lega.

Il mercato apre lunedì 2 Settembre alle ore 19:00, sarà aperto fino a prima dell'inizio della quarta giornata ma sarà VIETATO avviare aste dopo le 22:59. Questo per evitare di avviare aste in notturna. In caso qualcuno avvii un'asta tra le dalle 23:00 e le 09:59 quell'asta sarà nulla ed il giocatore sarà poi rimesso tra i giocatori liberi.

Poi riaprirà a Febbraio. dopo la fine del mercato invernale.

Se volete potete dare uno sguardo alla lega
Si chiama
SERIA A - psw opposto di nero

contatta

Ci metto l'anima a fare bene.
Che alcuni non capiscano e lo debba ripetere 2 o 3 volte al limite può anche essere accettabile.
Ma CITROLS no.

Ho spiegato tutto, tutto è stato detto.
Abbiamo anche deciso insieme. Che CITROLS si comporti così non lo accetto.

E' stato sostituito

contatta

Forse avrò bisogno di un altro sostituto.
Le persone prima entrano nella lega e poi si accorgono che è a 18 e scappano, o scappano quando dalle liste gli son capitati giocatori scadenti e panchinari.
Che tristezza

Autore: Chris Wayne -
contatta

Ciao! io ci sto ci gioca da una vita quindi puoi contarci se vuoi

Autore: reginaldo -
contatta

ciao io sono reginaldo se vuoi io sono libero

contatta

reginaldo

Sei stato scelto per sostituire un altro che ha abbandonato

Autore: CTPino -
contatta

Sono praticamente uscito da quella lega fatta col c##o di Fantacalcio Reale, quindi posso unirmi alla tua.
Solo che in questi giorni sarò un pò impegnato, sono ancora in vacanza.
Fammi sapere e se hai bisogno inseriscimi nella lega, sarò attivo.

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

io non c entro nulla in questa lega ma essendo stato organizzatore negli anni di parecchie leghe a 18 non è mai successo che un partecipante non avesse un portiere e altri ne abbiano 3...si impone come REGOLA FONDAMENTALE di non avere più di 1 portiere titolare a chi alle buste ne ha presi di più....( obbligo di tagliare gli esuberi) 

per me l'utente traf96 ha ragione ...ero interessato ad entrare ma cosi non è possibile e non è serio ...

Modificato da FOLLETTOPAZZO il 03/09/2024 18:37:33

Autore: Traf96 -
contatta

GRAZIE FOLLETTOPAZZO GRAZIE! Sono stato espulso perchè giustamente protestavo che ci fosse gente con milinkovic-savic, provedel e maignan, mentre io (e altri 2/3) non ne avevamo uno titolare. Al momento TURATI sta a 171, SOLE-FC-1989 mi ha bandito e sostituito perchè su 1000 crediti mi sembra FOLLIA dover pagare i portieri al 30/40%. Adesso voglio proprio vedere se CTPino riesce a trovare un portiere e voglio vedere come la gente senza portieri va avanti. 

Per Sole

Ma in quale strac***o di fantacalcio si paga il 30-40% di budget per i portieri???? Ma ti rendi conto di cosa stai normalizzando? A 500 crediti vuol dire che paghi 3 portieri 175 crediti? Il mio attacco è costato 355 in 6, e mi tocca pagare i portieri di empoli o monza la metà di tutto l'attacco?
Adesso provo a vedere se qualche cristiano mi accetta 140 crediti per un portiere, ma è irreale sta cosa.

Questo il mio messaggio, alla quale è seguita la sostituzione da parte di SOLE-FC-1989 perchè poverino a suo dire "non mi sopportava più". Il mio attacco: Abraham 80, Cutrone 55, CDK 66, Gabrielloni 35, Mihaila 69, Tete Morente 45

contatta

Cerco un altro partecipante, siccome ha abbandonato l'ennesimo indeciso.
Prima entrano nella lega e poi escono, prima chiedono se ce posto e quando vengono invitati ... escono tagliando pure tutta la rosa.

Ultimi risultati
chiudi