|
GRAZIE FOLLETTOPAZZO GRAZIE! Sono stato espulso perchè giustamente protestavo che ci fosse gente con milinkovic-savic, provedel e maignan, mentre io (e altri 2/3) non ne avevamo uno titolare. Al momento TURATI sta a 171, SOLE-FC-1989 mi ha bandito e sostituito perchè su 1000 crediti mi sembra FOLLIA dover pagare i portieri al 30/40%. Adesso voglio proprio vedere se CTPino riesce a trovare un portiere e voglio vedere come la gente senza portieri va avanti. Per SoleMa in quale strac***o di fantacalcio si paga il 30-40% di budget per i portieri???? Ma ti rendi conto di cosa stai normalizzando? A 500 crediti vuol dire che paghi 3 portieri 175 crediti? Il mio attacco è costato 355 in 6, e mi tocca pagare i portieri di empoli o monza la metà di tutto l'attacco? Adesso provo a vedere se qualche cristiano mi accetta 140 crediti per un portiere, ma è irreale sta cosa.
Questo il mio messaggio, alla quale è seguita la sostituzione da parte di SOLE-FC-1989 perchè poverino a suo dire "non mi sopportava più". Il mio attacco: Abraham 80, Cutrone 55, CDK 66, Gabrielloni 35, Mihaila 69, Tete Morente 45
|