You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova lega 18 squadre, 1000 crediti ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova lega 18 squadre, 1000 crediti ...

Autore: Sole-FC-1990 -
contatta

Lega nuova nuovissima. Sfida avvincente, obbligo di serietà e partecipazione e bisogna usar abbastanza la mente.
Lega a 18 squadre con 1000 crediti a disposizione in partenza.
Si vorrebbe partire entro la quarta giornata, quindi chi vuole partecipare deve inviare le buste con le liste completate entro il 12 Settembre ... massimo 13 Settembre.
Il fantamercato per acquistare i giocatori rimasti liberi sarà tenuto prima della quarta giornata, poi dalla fine della quarta giornata all'inizio della sesta giornata.
Dopodiché il fantamercato rimarrà chiuso fino a fine Gennaio o inizio Febbraio.

Le regole sono semplici, oltre ai settaggi della lega riportati più in basso (e NON cambieranno), ci sono poche ulteriori regole che seguono :

1- se un partecipante si troverà senza portieri titolari avrà la prelazione sugli eventuali portieri liberi disponibili ma dovrà pagarlo almeno la metà del costo più alto pagato dai partecipanti per un portiere. In questa fase iniziale le aste per gli eventuali portieri liberi le potranno solo fare chi non ha avuto dalle liste o dal sistema almeno un portiere titolare e l'asta partirà appunto dalla metà del costo pagato alle buste del portiere più caro. Ad esempio se un partecipante paga il prezzo più alto per un portiere, esempio 300 crediti, chi fosse senza portieri dovrà avviare l'asta per un portiere libero da 150 crediti. Nel caso non si trovino più portieri liberi, il partecipante senza portiere dovrà offrire la somma stabilita a tutti i partecipanti che avessero più di un portiere titolare.
I partecipanti con più di un portiere non sono costretti ad accettare.
Però prima dell'inizio del Fantacalcio, spero per la quarta giornata, i partecipanti senza portieri titolari dovranno ricevere un portiere da un partecipante che ne ha più di uno
Se tutti si rifiutassero, spetterà alla lega decidere quale portiere assegnare ai partecipanti senza portiere titolare.

2- se un partecipante si trovasse con pochi titolari in altri ruoli quello non cambierà il modo in cui farà mercato. Quindi se per esempio dopo l'apertura delle buste un partecipante si trova con solo 2 titolari in attacco, o con solo 3 titolari a centrocampo dovrà conviverci, cercare di acquistare calciatori liberi o scambiare calciatori con altri partecipanti.

3- leggere il regolamento, sia quello della mia lega (che riporterò nel "Forum di lega") che quello di Fanta.Soccer. Non avrò tanto tempo per spiegare ai novizi come funziona il sito FantaSoccer. Quindi leggete e studiate un pochino grazie.

4- la cosa più importante serietà, se per qualche motivo non potete più partecipare, non ne avete più voglia, scrivetemi e io vi sostituirò. Non tagliare i calciatori in rosa perché siete stufi o vi è uscita una rosa scarsa, verranno rimessi, mi farete solo perdere tempo.
Per questo motivo leggete le regole e tutto andrà bene.
E divertiamoci.

Per il momento è tutto, per ulteriori aggiornamenti, quando sarete dentro la lega leggere il Forum di Lega Ancora un Fantacalcio (psw nome di Sinner).

Autore: Napoli_4_scudo -
contatta

Mi unisco con piacere.
Forza NAPOLI

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

Bene, mancano ancora 14 partecipanti attivi e che seguano le regole della lega.

Autore: MMouse -
contatta

Voglio partecipare, come si chiama la lega e quale è la pasword?

contatta

Mmouse mi scusi ma è tutto scritto, quello che mi chiede lo poteva notare nella prima immagine ... se faceva attenzione.

Gli riporto in seguito tutto :

Nome:Ancora un Fantacalcio (psw nome di Sinner)
Stato:Incompleta
Presidente:Sole-FC-1990
Campionato:Serie A
Password:Jannik
Num. squadre:18
Squadre iscritte:5
Crediti:1000
Asta iniziale:Online con offerte in busta chiusa
Completamento rose:Si
Attivazione automatica:No
 Modalità di calcolo:Entrambe
 Tipo classifica:Classica

contatta

Daaiiiee

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

...della serie "" come crearsi dei problemi con i partecipanti""....prevedo molti abbandoni dopo l'apertura delle buste. 

Credimi, fare il presidente di leghe a 18 non è roba per te....

Modificato da follettopazzo il 10/09/2024 20:53:06

contatta

-11 partecipanti

presto che è tardi

contatta

Mancano 8 partecipanti attivi.
Buste entro il 13 così riusciamo a far mercato prima della quarta giornata, altrimenti il mercato slitta come descritto all'inizio.
Grazie

Ultimi risultati
chiudi