You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3-6-1
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

3-6-1

Autore: Schioppa -
contatta
Portici

Scusate, avrei un suggerimento x lo staff, da accettare o meno, ma preferirei ke accettaste: ma xk il 3-6-1 nn si può fare a qst fantacalcio ?! o.O ...aspetto risposte, grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

3-6-1? Onestamente non ho mai sentito un modulo del genere!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non credo sia proprio previsto....

contatta
Portici

in un qualsiasi altro fantacalcio, cm il 4-5-1 esiste anke il 3-6-1 !!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per questo anno credo che , visto non era previsto nei modificatori e nel regolamento , non verra' inserito . Per il prossimo anno potrebbe essere preso in considerazione.

contatta
Portici

grazie !!!

Autore: lorcavenere -
contatta

il 3-6-1 non è uno schema fattibile. di solito in nessun fantacalcio. è scorretto. in primis nella realtà non esistono squadre che applicano schemi simili per la difficile collocazione tattica dei giocatori. in secondo luogo creerebbe uno squilibrio nelle rose con squadre imbottite di centrocampisti e squadre con uno o due centrocampisti rimasti. Questo è quanto mi viene in mente, poi se lo staff vuole aggiungere qualcosa...

Autore: varadero -
contatta
bari

non è vero che in qualsiasi fantacalcio esiste il 3-6-1..tutt'altro..in nessuno o quasi è inserito sia perchè non è "reale",sia perchè creerebbe squilibrio nella composizione delle formazioni permettendo di avere attaccanti molto forti visto che ci si imbottirebbe di centrocampisti che,si sa,costano di meno.. in più quest'anno hanno abbondato di centrocampisti "fasulli" nelle liste quindi tutti sarebbero tentati di far quello schema.. onestamente spero che non sia neanche preso in considerazione..

Autore: YulandaKnezevic -
contatta

Thanks for the bigo great advice, I’ll definitely be using it.

Ultimi risultati
chiudi