You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bologna - Milan non tenuto conto dell'impostazione "Attendi recuperi"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bologna - Milan non tenuto conto dell'impostazione "Attendi recuperi"

Autore: trevi1069 -
contatta
Boh

Carissimi,

nella lega "Aperifanta 2024-2025" è stato assegnato il 6 politico, ad esclusione degli squalificati, ai giocatori di Bologna-Milan pur avendo impostato di aspettare il recupero. Potreste verificare? Grazie

Autore: forsevolvo -
contatta

confermo anche nella nostra lega non è stato tenuto conto dell'opzione attendi recupero, inoltre sono stati sostituiti tutti i giocatori del milan e del bologna con i subentranti in panchina , non è stato assegnato neanche il 6 politico

Autore: penojo -
contatta

nella lega fantapezzot, con impostazione che indicava 6 d'ufficio, prima risultati giusti e poi correzione con subentro delle riserve... provo a fare ricalcola risultati nel pomeriggio

Autore: tex981 -
contatta
monselice

nella mia lega monselice-serie-a-2024-2025 ho messo nelle impostazioni applica il 6 d'ufficio ma non è stato impostato su bologna milan ed entrano le riserve e questo fa sbagliare i risultati finali, inoltre ricontrollate i voti delle gazzetta di inter juve e fiorentina roma che alcuni voti sono sbagliati, tipo: richardson, hermoso, celik, svilar, kean, colpani

Autore: barberinik -
contatta

Buongiorno, anche nella nostra Lega Ferretta 2024-2025 è stata chiusa la giornata attuale, nonostante avessimo optato per l'attesa Recupero Bologna - Milan. Segnaliamo inoltre che NON è stato applicato il 6 d'ufficio, ma i giocatori di Bologna e Milan sono stati considerati come se NON avessero giocato (quindi per esempio chi ha il tris dei portieri del Milan ha avuto Zero come voto.

Chiediamo se è possibile ripristinare la situazione, sospendendo la Giornata in attesa del Recupero.

Grazie 1000

P.S. Segnalo inoltre che è sparito il Rigore sbagliato da Bonny (Parma) che era presente graficamente fino a ieri sera. 

Autore: macchia -
contatta
milano

nella mia lega Fanta Planning A - 2024-2025 ho messo nelle impostazioni applica il 6 d'ufficio ma non è stato impostato su bologna milan ed entrano le riserve e questo fa sbagliare i risultati finali.

Autore: mgio92 -
contatta
Monteriggioni

Pure nella mia lega VicoDivisie stessa cosa

Autore: SbiceDiFiga -
contatta

Idem anche nella mia lega. Staff, ci fate sapere qualcosa? Grazie.

Autore: alessio1980 -
contatta
roma

Anche nella mia lega ci sono dei problemi con la prima giornata e la sesta che risultano a 0 con classifica falsata 

Ultimi risultati
chiudi