You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica sbagliata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica sbagliata

Autore: ilTex23 -
contatta

Ciao staff,nella legaprozac 24-25 riscontriamo un problema di classifica.L‘ultimo turno di campionato è incompleto per via di Fiorentina Inter e noi aspettiamo il recupero. Curiosamente però la classifica è cambiata lo stesso, ed è ritornata inspiegabilmente a  com’era due settimane fa, prima quindi del penultimo turno di campionato. Mancano  i risultati ed i punti di ieri (giustamente) ma sono spariti anche i punti della settimana precedente. Potete intervenire please ?

Grazie  

Autore: vvvsss -
contatta

Anche nella nostra Lega "I Memorial "M. Luchino M." 2024-2025" è successa la stessa cosa

Autore: ilTex23 -
contatta

Buongiorno staff. Sollecito un vostro intervento per sistemare la classifica.

Ho controllato anche tra i tools a disposizione del presidente di lega, nella sezione ”ricalcola i risultati“, sembra essere tutto regolare, ovvero i risultati della giornata in questione (10 di fantacampionato / 13 esima di serie A) sono in realtà corretti, semplicemente sono spariti i punti in classifica che erano stati attribuiti… tra l’altro la stessa situazione si è verificata anche ad altri utenti e per quanto mi riguarda anche nella ”lega del bar Romeo”, altra lega alla quale partecipo. Attendiamo risposte. Grazie 

Autore: DaLazz -
contatta

Buongiorno a tutti, anche noi abbiamo lo stesso problema (Lega Live 2024-2025). Ma il problema peggiore è che sto tempestando di richieste di interventi lo staff su tutti i canali da una settimana e nessuno risponde, e nessuno corregge. Questa piattaforma è totalmente abbandonata.

Modificato da DaLazz il 10/12/2024 13:26:29

Autore: kirand -
contatta
roma

17°FANTACALCIO PRESIDENTE KIRAND GIORNATA 23 NOVEMBRE 11 GIORNATA FANTACAMPIONATO I RISULTATI MANCANO HO PROVATO PIU' VOLTE A RICALCOLARE LE PARTITE MA NON SI AGGIORNANO I RISULTATI E CLASSIFICA .

POTETE INTERVENIRE??

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi