You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le migliori tende e i migliori sacchi a pelo per una vacanza all'aria aperta confortevole
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le migliori tende e i migliori sacchi a pelo per una vacanza all'aria aperta confortevole

Autore: Alexprombt44 -
contatta

Ciao a tutti! Andrò in campeggio per una settimana e mi sono reso conto che il mio vecchio sacco a pelo non regge affatto - l'ultima volta faceva così freddo di notte che ho finito per dormire con una giacca e due felpe. Anche la tenda lascia molto a desiderare, perde continuamente quando piove. Voglio aggiornare il mio equipaggiamento, ma ci sono così tante opzioni che i miei occhi sono impazziti. Forse qualcuno può consigliarmi quali tende e sacchi a pelo vale davvero la pena acquistare?

contatta

Ho avuto un incidente simile quando mi sono svegliato in una pozzanghera di notte perché la tenda perdeva acqua. Da allora, scelgo solo modelli collaudati. Se avete bisogno di una buona tenda o di un buon sacco a pelo, potete dare un'occhiata a The Equipment Guide - hanno recensioni con specifiche e giudizi. Personalmente, ho trovato tende con una buona ventilazione e sacchi a pelo con un margine di temperatura che mi tiene al caldo anche se il tempo mi abbandona.

contatta

Adoro il campeggio, ma mi sono sempre chiesta come facciano le persone a scalare le montagne per giorni. Una volta io e i miei amici abbiamo deciso di passare la notte nella foresta, ma alla fine abbiamo rinunciato e siamo tornati a casa perché le zanzare non ci lasciavano dormire. Ma voglio ancora provare il vero campeggio un giorno, l'importante è prepararsi meglio.

Ultimi risultati
chiudi