You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma Quando Escono Le Quotazioni Sulla Gazzetta?
Utenti online sul forum: Basti_En

Ma Quando Escono Le Quotazioni Sulla Gazzetta?

Autore: hermann85 -
contatta
Salerno

Chiedo Allo Staff Di Fantaservice se sanno approssimativamente quando potrebbero essere pubblicate le quotazioni dei calciatori di serie A x il fantacalcio ciaooooo

Autore: lagoking -
contatta
Spiaggia

Sulla Gazzetta dello Sport escono domani (martedì)!! Ciao

Autore: fantabox.it -
contatta
Napoli

Confermo! Sulla Gazzetta dello Sport di ieri compariva in prima pagina l'avviso. Da domani regolamento e lista calciatori.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

si,ho letto anche io! Da domani ci saranno le quotazioni

Autore: lagoking -
contatta
Spiaggia

...e da domani si comincia a studiare......

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

E' finita la pacchia...il trio delle meraviglie perche' considerati fino a poco tempo fa difensori adesso con la pubblicazione dei nuovi ruoli sono centrocampisti(giustamente)...parlo come avrete capito di Cesar,Diana e Mancini. Ho notato che con le nuove liste c'e' un'inflazione di centrocampisti a dispetto di un numero molto piu' ristretto di difensori,ma alla fin fine non importa perche' al fantacalcio non si vince con i difensori! Saluti&Suerte

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Si trova anche su internet la lista??? mi serve!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

rey vai nel menu di sx "Rose&Quotazioni" troverai cio che ti serve ... Ciao

Modificato da Staff il 18/08/2004 17:11:12

contatta
Perugia

Ok..però ad esempio ci sono delle discordanze tra i probabili titolare e la rosa & quotazioni..per esempio DiDonato risulta nella Samp invece nelle probabili titolari viene messo nel Siena... come mai?

contatta
Perugia

p.s. Rossini è andato alla Samp quindi lo leverei dai probabili titolari dell'atalanta. Ma se fate un forum per tutte le segnalazioni di correzioni? tipo voti, rose ecc.

Ultimi risultati
chiudi