You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Asta in 12 consiglio strategia!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Asta in 12 consiglio strategia!

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

Salve a tutti.. è la prima volta che mi trovo ad affrotare un asta a 12 partecipanti (Lunedi sera a mercato chiuso) facendo il conto dei giocatori mi sono accorto che non potrò prendere tutti titolari visto il numero di partecipanti... già l'anno scorso in 10 fu abbastanza ardua quest'anno poi la vedo durissima! Avrei intenzione di comprare giocatori Titolare-Riserva in modo da giocare sempre con il 3-4-3 (che in 12 non è sempre facile credetemi) vorrei qualche consiglio! Inoltre prendere un big implica senza dubbio rinunciare a qualche titolare dite che è meglio affidarsi a 3 attaccanti di medio-piccole? Avevo pensato a Bianchi come punto fermo poi un medio come Pandev e una scommessa come Paolucci o Corradi che secondo me faranno bene che ne dite?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma fai un asta dal vvo o a buste chiuse? Immagino dal vivo. Io gioco quasi ogni anno in 12. Se fai la squadra con un certo criterio ti assicuro che riesci a prendere tutti titolari in difesa e centrocampo e 4-5 titolari in attacco (e in 12 è già un gran vantaggio poter giocare SEMPRE con tre punte). Io faccio così: prendo un portiere decente ma non grandissimo (quindi non buffon ..). Poi faccio una difesa con giocatori dai voti buoni (visto che gioco con i modificatori), ma non dei primissimi nomi, e magari ci affianco un difensore col vizio del gol (ma solo se non costa troppo). A centrocampo, si buttano tutti sui vari kakà, rosina e doni. Io lascio correre i nomi forti. Preferisco avere 5-6 centrocampisti da 4-5 gol a stagione che uno solo fortissimo e poi più nulla. Facendo così arrivo agli attaccanti con tanti soldini, e li mi sbizzarrisco. Di solito riesco a prendere un grande e affiancargli 2 attaccanti buoni ma di squadre minori. Poi completo con un attaccante discreto dal posto sicuro e con 2 scommesse a basso costo. E' molto importante poi nominare i giocatori al momento giusto. L' attaccante della squadra più piccola, magari nominalo subito. Di solito te lo lasciano a poco, visto che penseranno "minkia, ancora mancano tutti i grandi. Conserviamoci i soldi". Le sorprese a basso costo, invece, nominale alla fine, quando quasi tutti hanno completato i posti a disposizione.

Modificato da Hypno il 29/08/2008 11:38:10

Autore: spaccottutto -
contatta
frosinone

bella una lega a 12 sul sito nn si puo fare cmq se è tra amici cn i conti che fate voi ti consiglio di puntare molto su attacanti ( tipo del piero molto in forma e titolare inamovibile anche xke trezegue amauri insieme nn vanno bene) e mutu poi a poco xke nn conosciuti prenditi Dica attacante catania zuniga dif siena vitale fiorentina o napoli nn ricordo e in porta io punterei su curci e squizzi del chievo nn sono gran ke ma almeno fai scannare i tuoi amici sui + forti e poi agli attaccanti ti sfoghi passa a darmi un aiuto nel forum e leggi su "fantacalcio" il trad "sono giuste le formazioni del sito"

Autore: wlf -
contatta

abbiamo una tattica simile hypno.... il mio primo nome in attacco sarà DICA!!!

Ultimi risultati
chiudi