|
Ma fai un asta dal vvo o a buste chiuse?
Immagino dal vivo.
Io gioco quasi ogni anno in 12.
Se fai la squadra con un certo criterio ti assicuro che riesci a prendere tutti titolari in difesa e centrocampo e 4-5 titolari in attacco (e in 12 è già un gran vantaggio poter giocare SEMPRE con tre punte).
Io faccio così: prendo un portiere decente ma non grandissimo (quindi non buffon ..).
Poi faccio una difesa con giocatori dai voti buoni (visto che gioco con i modificatori), ma non dei primissimi nomi, e magari ci affianco un difensore col vizio del gol (ma solo se non costa troppo).
A centrocampo, si buttano tutti sui vari kakà, rosina e doni.
Io lascio correre i nomi forti. Preferisco avere 5-6 centrocampisti da 4-5 gol a stagione che uno solo fortissimo e poi più nulla.
Facendo così arrivo agli attaccanti con tanti soldini, e li mi sbizzarrisco.
Di solito riesco a prendere un grande e affiancargli 2 attaccanti buoni ma di squadre minori.
Poi completo con un attaccante discreto dal posto sicuro e con 2 scommesse a basso costo.
E' molto importante poi nominare i giocatori al momento giusto.
L' attaccante della squadra più piccola, magari nominalo subito.
Di solito te lo lasciano a poco, visto che penseranno "minkia, ancora mancano tutti i grandi. Conserviamoci i soldi".
Le sorprese a basso costo, invece, nominale alla fine, quando quasi tutti hanno completato i posti a disposizione.
Modificato da Hypno il 29/08/2008 11:38:10
|