You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROBLEMA - SONO RIMASTO SENZA PORTIERI
Utenti online sul forum: Poliass435, kekusi

PROBLEMA - SONO RIMASTO SENZA PORTIERI

Autore: Titus_the_Fox -
contatta
Roma

Domanda: Se il mercato è chiuso e una squadra rimane senza portieri che giochino, come si può fare? gioco sempre in 10 senza portieri o c'è una regola che preveda un cambio portiere col 3° (non giocano nè Iezzo nè Navarro) quindi Gianello ad esempio? specifico che oltre al mercato chiuso (riaprirà solo dopo l'8° giornata) nel regolamento di lega non è previsto neanche il voto d'ufficio, o meglio è impostato a ZERO. sapete indicarmi dei link a dei regolamenti ufficiali? io so che senza portiere non si può giocare...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non credo ci sia una soluzione del genere. Se il mercato è chiuso non si possono fare operazioni, anche se hai 25 infortunati (magari prova con gli scambi privati se il mercato privato è aperto). In realtà tu non giochi senza portiere, perchè il portiere lo schieri comunque. Poi non gioca e prendi zero, ma la possibilità d ischierarlo ce l'hai sempre. Spera che si riprenda Iezzo...

contatta
Roma

no, è chiuso anche il mercato di scambi privati... però mi pare strano, cioè è troppo penalizzante giocare fisso senza portiere boh...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, non è colpa di nessuno se hai una supersf**a e su tre portieri non te ne gioca nessuno. Concordi con me che sarebbe ingiusto nei confronti del tuo avversario se il mercato riaprisse solo x te?

Autore: M.D.R -
contatta

forse anch'io

contatta
Roma

si ma io nn dico di fare chissà che cambia mercato...dico solo di prendere gianello al posto di navarro. non ho mai visto una squadra che scende in campo senza portiere...male che vada ci va un primavera, un difensore in porta...insomma farmi giocare senza portiere non mi pare un gran fair play...

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

cerca di fare degli scambi, o speri di fare 4 o 5 gol in più dell'avversario

contatta
Roma

non si possono fare scambi. è chiuso sia il mercato pubblico che quello privato.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Non sono le regole generali ad essere rigide ma quelle scelte tra di voi: non fare scambi, impostare il numero massimo di portieri a tre, voto d'ufficio uguale a zero, ecc. Poi certo hai avuto sfortuna con l'espulsione di Sereni che non credo prenderà più di una giornata. Schiera Navarro e incrocia le dita, pensa che molti lo pensano titolare anche al posto di Iezzo

Modificato da jdipik il 29/09/2008 21:32:40

Ultimi risultati
chiudi