You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
grande sfida
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

grande sfida

Autore: luca juventus -
contatta
napoli

ragazzi si avvicina la grande sfida tra juve e chelsea voglio i vostri pareri sulla partita io sn fiducioso e penso ke la juve ce la fara'

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Senza Sissoko che corre x 2 sarà dura ma non impossibile..... io "tifero'" juve per il passaggio turno.... Alex Del Piero, tenuto a riposo nel derby, sarà protagonista secondo me..... senza trascurare trezeguet con la sua fame di gol..... Fondamentale sarà il alvoro di Marchionni sulla fascia, ceh deve far salire la Juve creando la superiorità numerica, e fornendo assit per Trezegol. Secondo me anche Thiago puo' risultare decisivo....

Autore: w_la_patatina -
contatta

Thiago??? Ci buttiamo sulla roulette??!?! Sarà una pippata la partita, se la Juve nn sblocca subito, ne prenderà tante, ma così tnt ke Ranieri finalmente si toglierà le mani dalle taske a bordo campo.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e mau sarebbe un ottima cosa poter contare sul lavoro di marchionni ma nel derbi si è infortunato anche lui e quindi ranieri dovra studiare qualche altra cosa x cercare di scardinare la difesa dei blus

Autore: espano -
contatta

oltre momo mankerà marchionni e legrottaglie... sono pessimista.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

wlp non è la roulette... forse ti sei scordato delle ottime performance di Tiago con l'Olympique di Lione...... l'Europa che conta lui l'ha giocata molte volte.. non ci trovo nessuna roulette... è un discorso fatto di precedenti il mio..... anche se ha cambiat osquadra, l'esperienza che conta in campo europeo ce l'ha...

Autore: espano -
contatta

sio tiago si sta dimostarndo un giocatore su cui la juve può puntare e dico ke per tornare il tiago dei bei tempi del lione per me gli manca un gol dei suoi.... ha acquistato fiducia in se e ho deve aver il coraggio di fare gli inserimenti e cercare di entrare in area. l'assenza di momo peserà davvero davvero tanto, marchisio non ha l'esperienza per qst partite,ma spero di sbagliarmi e di ricredermi...e poulsen è troppo difensivista. cmq io spero ke ranieri mette le 3 punte e ke dio ce la mandi buona.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Espa, concordo con te ma credo che marchisio pur non avendo esperienza internazionale non manchi certo di coraggio e si sta mostrando giocatore da juve... Certo però che alla juve mancherà un giocatore con la fisicità di sissoko......

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...come già postato in altro post, sono scettico ma fiducioso ...che vinca o perda l'importante è essere arrivati, in così poco tempo, dove Sono e giocarsela fino in fondo a testa alta ...e non dimentichiamoci la goduria di Madrid ...solo Lei sempre Lei ci regala queste emozioni ...per tutto il resto, SEMPRE FORZA JUVE ...e questa sera sarò la, in curva SUD

Autore: Ross! -
contatta
napoli

porobabilemnte giocheranno le due punte del piero -treseguet con iaquinta a sostituire marcchionni per il cetrocampo voglio risordare al caro wlp che tiago all'andata fece una buona partita con un asist stupendo per il capitano che però non riusi a metterla detro, poi usci molto stanco ed al suo posto entro marchisio e dimostrò grande personalità si quando cera da salire sia qndo doveva bastonare, quindi li in mezzo io sono fiducioso, quello che mi spaventa invece è la fascia destra nel caso ranieri decidesse di far giocare brazzo che non credo sia quello che ci serve x trovare al più presto il goal per il resto quoto koki siamo saliti in A, ci siomo presi il piosto in champions, siamo arrivati primi in un girone x niente facile,abbiamo battuto il real madrid andata e ritorno, e poi siamo andati a lodra a giocarci la partita senza paura e ne siamo usciti a testa alta , stasera voglio solo vedere la vera juve perche se giocheremo da juve giocheremo da campioni

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi