You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fasce di scarto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fasce di scarto

Autore: iRyo -
contatta
Genova

Dunque, in primis onestamente non ricordo che si fosse deciso in via definitiva di abolirla, in caso fosse una mia dimenticanza provvederò a chiedere la modifica agli admin se io non potessi farlo. Però resta il fatto che + che una questione di correttezza sulla regola "evita-vittorie-beffa" (cioè quelle per i famosi 0,5 di differenza) è questione di capirla ed io sono il primo che si andrà a rileggere bene la regola perchè a quanto pare non l'ho capita. Hornets - Kingloria 1 (67,5) - 0 (64,5) Darkangel - Real Capriata 2 (71,5) - 2 (74) Scarto fascia diversa è 4... perchè allora i risultati sono diversi ? Non vale per chi non arriva a 66? Ora sono veramente incasinato, sto cambiando lavoro e questa è l'ultima settimana in quello vecchio quindi vi lascio immaginare come sono messo. Spero che tutti possiate dare una mano a fare chiarezza e nel frattempo vi chiedo di avere un pò di pazienza.. Grazie a tutti, Mr. Crazy

Autore: Peanza67 -
contatta

Il nostro presidente ha perfettamente ragione.....a metà!! Nel senso che la regola non era stata abolita, in quanto i simpatici e civili "contestatori" avevano poi lasciato carta bianca al presidente, perchè l'importante era "divertirsi". Purtroppo la regola utilizzata l'anno scorso (di comune accordo tra me e Crazy) era sullo scarto stessa fascia e non sullo scarto fasce diverse!! C'è stata un pò di confusione e siccome è facile flaggare qualche opzione in più (ce nne sono realmente tante, in modo da personalizzare pienamente il campionato) probabilmente è "scappato" un flag sull'opzzione sbagliata. Si può senz'altro correggere e qui Mr. Crazy dovrebbe vedere se può farlo lui dal quadro delle "opzioni campionato" o se c'è bisogno degli admin. Per quanto riguarda le regole (spiegate esemplarmente nel menù regolamenti) eccole pronte all'uso: Scarto stessa fascia Il valore numerico di questo fattore è pari a 4 punti. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano nella stessa fascia di gol ma c'è uno scarto maggiore o uguale allo "scarto stessa fascia", la partita finisce con la vittoria della squadra con punteggio maggiore a cui viene assegnato un gol in più. Es.: 66 - 71. Entrambe i punteggio ricadono nella fascia di 1 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-1. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari a 5 >= 4 (scarto stessa fascia), la partita finisce 1-2. Scarto fasce diverse Il valore numerico di questo fattore è pari a 3 punti. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano in fasce diverse di gol ma non c'è uno scarto maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse", la partita finisce in pareggio assegnando un gol in più alla squadra con punteggio minore. Es.: 71 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 2 < 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce 2-2. Per quanto riguarda il punteggio di Kingloria, non avendo neanche superato il "gradino" della prima fascia, il suo punteggio indica 0 goal e quindi giusto il conteggio sulla sua partita!! spero di avervi chiarito le idee, in caso contrario sono sempre qui pronto a rispondervi!! Peanza67

Autore: diobrando -
contatta

esatto io sapevo minimo devi fare 66 se no ciccia STESSA FASCIA 4 FASCIE DIVERSE 0 voglio dire...io avrei pareggiato...e mi viene bene...(anche se per 0.5 al 72 rosiko) però mi sento come aver rubato la partita.. secondo me come l anno scorso andava bene e ho dato per scontato che la regola continuasse...ehehehee tutto qui Poi va bene qualsiasi cosa..ma anche peosnake mi aveva spiegato perchè fù abbolita (con esempi capitati a lui stesso l anno prima) e ho trovato il ragionamento corretto p.s ovviamente non volevo essere polemico sia chiaro ero solo cuorioso

Modificato da diobrando il 14/09/2009 14:56:31

Autore: iRyo -
contatta
Genova

Purtroppo non posso fare nessuna modifica. Ho postato nella sezione apposita chiedendo l'aiuto ai moderatori del sito in modo da rettificare la regola e aggiustare il risultato. Scusate ragazzi, mi dispiace per l'inconveniente. A presto, Mr. Crazy

Autore: diobrando -
contatta

ma non ti scusare mr.crazy ..sei il nostro magico presidente dei disguidi possono capitare siamo di carne e ossa mica robot perfetti alla fine gli admin rimetteranno la regola dello scorso anno e via...nessun problema

Ultimi risultati
chiudi