You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli sul mercato di riparazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli sul mercato di riparazione

Autore: carembo -
contatta
marsala

Raga ho bisogno di qualke geniale consiglio su 2 difensori da prendere 1 che siano titolari effettivi e che abbiano una ottima media io pensavo a Parisi del bari (tira anke le punizioni e i rigori) e dainelli o coda o codrea??? Altresi avrei bisogno di un buon centrocampista pensavo a Ekdal o Rivas del Bari voi che ne pensate consigliatemi qualke affare grazie la mia squadra di seguito: Portieri: Storari,Guardalben,Castellazzi Difensori:Riise,Kolarov,Zaccardo,Chivu,Gastaldello,Caceres,Motta(rom a) Centroc :J.Zanetti,Biabyani,Alvarez(bari),Ledesma(lazio)Valdes,Maggio,Candreva attacco andev,trezeguet,Iaquinta,Pellissier,Tiribocchi,Martinez,

Autore: feboli -
contatta
policastro bussentino

Parisi è infortunato per parecchio tempo, dainelli e coda segnano poco e non sono fantacalcisticamente appetibili, però magari prova con Coda. Codrea dovrebbe essere centrocampista. A centrocampo in generale meglio Ekdal se rimane al Siena, ma considerando che hai Alvarez, ti consiglio Rivas.

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

io ti consiglierei stendardo se è libero, oppure felipe costa 1 ed è titolare, poi c'è modesto costa 2 e gioca a centrocampo, grava costa 3 ed ha un buona media voto. poi dipende anche da chi c'è libero nel tuo fanta. a centrocampo di interessanti a poco potrebbero esserci f.pinto guberti ekdal è buono ma costa già 7, rivas le ultime non le ha giocate al suo posto le ha giocate koman ma non prenderei entrambe le ali del bari. anche matuzalem e liverani sono liberi. oppure se vuoi rischiare un pò jankovic torna fra 2-3 settimane e costa 1

Ultimi risultati
chiudi