|
Per gli europei 2008, se non sbaglio, funzionava così:
Leghe Pubbliche da 8 fantasquadre, divise (non so con quale criterio, forse random) in due gironi da 4. Una giornata del fantagirone corrispondeva a una giornata degli europei (che di solito dura 3-4 giorni, ovvero quando tutte le squadre hanno giocato la prima partita). Questo voleva dire schierare la propria formazione anche con diversi giorni di anticipo se si avevano giocatori che giocavano alla fine della giornata dell'europeo.
Dopo le 3 giornate dell'europeo (circa 10 giorni) le prime 2 di ogni girone si scontravano per le semifinali (ovvero i quarti dell'europeo) e finale (ovvero le semifinali dell'europeo). Le fantasquadre che proseguivano dovevno rimpiazzare i propri giocatori appartenenti alle nazionali eliminate con i giocatori svincolati dalle fantasquadre eliminate, con la solita asta pubblica. Quindi in fantafinale in campo c'erano giocatori di 4 squadre.
Al mondiale però ci sono anche gli ottavi di finale, perciò non so esattamente come possa funzionare... ho un'idea ma attendo il link per vedere se ci ho preso
Spero però che quest'anno ci siano anche le Leghe Private, perché l'anno scorso per fare una lega con i miei amici siamo diventati matti...!
bm
Modificato da blumalkavian il 16/05/2010 22:17:22
|