You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
esiste il fantacalcio del mondiale?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

esiste il fantacalcio del mondiale?

Autore: zess -
contatta
NUORO

e se si.. dove lo trovo??

Autore: espano -
contatta

si lo faranno. Aspetta la fine del campionato.

Autore: sandro89 -
contatta
roma

e come funziona se comunque andando avanti le squadre saranno sempre meno?

contatta

Tra un pò ci sarà il link con il regolamento.... cmq posso anticiparti che ci sarà la prima fase a gironi per gli utenti della stessa lega e poi a scontri diretti...fino alal finale.

Modificato da espano il 13/05/2010 14:00:42

contatta
roma

ok.allora aspetterò il link perchè non ho capito molto... perchè quando i mondiali arriveranno in semifinale o finale..come si fa a giocare se c sono solo poche squadre in ballo? il fantamondiale puo' andare bene anche in caso d leghe private con numero d squadre dispare?

contatta

no mi sembra che sono leghe private da 8 per gironi da 4...si sifderanno tra loro e poi ki passa va a fare semifinale e finale... per ki arriva in semif e finale con le poche squadre nn ricordo ma ki esce cmq libera i giocatori che ha e fa il mercato....fino a prendersi ki rimane insomma... Io cmq ti direi di aspettare il regolamento.

Autore: Blumalkavian -
contatta
Ravenna

Per gli europei 2008, se non sbaglio, funzionava così: Leghe Pubbliche da 8 fantasquadre, divise (non so con quale criterio, forse random) in due gironi da 4. Una giornata del fantagirone corrispondeva a una giornata degli europei (che di solito dura 3-4 giorni, ovvero quando tutte le squadre hanno giocato la prima partita). Questo voleva dire schierare la propria formazione anche con diversi giorni di anticipo se si avevano giocatori che giocavano alla fine della giornata dell'europeo. Dopo le 3 giornate dell'europeo (circa 10 giorni) le prime 2 di ogni girone si scontravano per le semifinali (ovvero i quarti dell'europeo) e finale (ovvero le semifinali dell'europeo). Le fantasquadre che proseguivano dovevno rimpiazzare i propri giocatori appartenenti alle nazionali eliminate con i giocatori svincolati dalle fantasquadre eliminate, con la solita asta pubblica. Quindi in fantafinale in campo c'erano giocatori di 4 squadre. Al mondiale però ci sono anche gli ottavi di finale, perciò non so esattamente come possa funzionare... ho un'idea ma attendo il link per vedere se ci ho preso Spero però che quest'anno ci siano anche le Leghe Private, perché l'anno scorso per fare una lega con i miei amici siamo diventati matti...! bm

Modificato da blumalkavian il 16/05/2010 22:17:22

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

x le leghe private sarebbe bello anche cosi come feci io 2 anni fa, per i gironi non problem asta normale, anche per chi fa l'asta a casa tra amici 0 problemi, poi quando si arriva agli ottavi si potrebbe optare la nn asta, ovvero avere un budget e compilare la propria formazione,con un max di nazionali da avere in squadra, poi stessa cosa per quarti-semi e finale, cosi nei gironi ognuno coi propri giocatori e dopo alla fase eliminatoria, l'opportunita di averli uguali. che ne dite?

contatta
roma

il link quando esce pubblicamente? c'è il rischio che non c siano le leghe private?

Ultimi risultati
chiudi