You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Accetto consigli...(lega a 8)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Accetto consigli...(lega a 8)

Autore: Franzkr -
contatta
Crotone

Ragazzi dopo 8 ore di asta...questa è la mia rosa?? ke ve ne pare?? siamo 8... Sirigu Handanovic Viviano Thiago Silva Bovo Portanova Chivu Gastaldello Lucarelli Andrea Masiello Mexes Pirlo Giovinco Cambiasso Conti Pablo Ledesma Marco Rossi Taddei Do Prado Ronaldinho Quagliarella Totti Mascara Pellissier Del Piero

Autore: mat18 -
contatta
bagheria

bene hai fatto davvero una bella asta! porta: 8! con sirigu sei coperto e buone le alternative difesa: 7,5! ti manca il jolly che porta un pò di bonus ma ottima difesa bene silva bovo mexes buone anche le alternative portanova gastaldello chivu masiello lucarelli centrocampo: 7,5! ottimo pirlo e cambiasso! bene conti ledesma rossi taddei! belle scommesse do prado e giovinco!!! attacco: 8-! bell'attacco totti ti garantisce gol! ronaldinho tanto bel gioco! poi quagliarella e pellissier ti faranno i loro 10 gol forse qualcosa in meno quagliarella! bene anche del piero e mascara il primo potrebbe essere una sorpresa il secondo non garantisce tantissimi bonus ma è utilissimo!

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

PORTIERI 7: nessuno dei tre mi convince appieno ma sono tutti titolari e facendoli girare bene potrai fare un buon lavoro. Occhio ad Handanovic, ha la gatta facile (parola di chi lo aveva l'anno scorso: un disastro). DIFENSORI 8: penso sia difficile fare meglio. Forse dovevi cercare qualche "gol" in più, ma nel complesso hai giocatori che possono darti molti punti di media. Masiello, se farà come l'anno scorso, è una garanzia assoluta come riserva. CENTROCAMPISTI 7,5: sul valore di Pirlo e Cambiasso non si discute ma c'è un problema, non segnano molto. Da Giovinco mi aspetto una grande stagione al Parma quindi hai fatto benissimo a prenderlo. Se vuoi il mio parere spassionato il reparto è buono, ma non ha abbastanza colpi in canna (nel senso che ti mancano i centrocampisti che sicuramente segneranno diversi gol, tipo Hamsik o Marcolini). P.S.: Do Prado potrebbe andare via dal Cesena. ATTACCANTI 7: Quagliarella per me fa la panca, per il resto hai 5 rigoristi ma è l'unica cosa positiva. E' un reparto pieno di incognite: Totti starà bene fisicamente? Del Piero giocherà (al momento sembra di no)? Ti manca il bomber vero a parte Pellissier. L'impressione che ho della tua squadra è che sia costruita troppo sui voti e troppo poco, anzi pochissimo, sui gol. Fossi in te proverei a prendermi almeno un centravanti pesante (Maxi Lopez, Pazzini, Floccari), sacrificando uno dei tuoi assistman, che in attacco servono meno.

contatta
bagheria

lukebrian potresti giudicare anche la mia rosa? abbiamo pareri simili ma mi ha colpito l'analisi in attacco... la mia rosa è questa: storari-buffon-manninger maicon-ranocchia-bovo-motta-alvarez-nagatomo-antonelli-potenza de rossi-vargas-marcolini-nocerino-biagianti-grossmuller-giaccherini-gomez pazzini-di vaio-pellissier-floro flores- più in acquisto caracciolo-corvia aspetto le tue opinioni!

contatta
Emilia

Allora vediamo... dico la mia, poi bisogna vedere sempre in quanti siete a fare il campionato. PORTIERI 8: la Juventus non potrà mai ripetere la pessima stagione scorsa. Ti sei coperto bene comprandoteli tutti e tre, senza rischi. DIFENSORI 7,5: Maicon è il top, fa gol e assist oltre a prendere sempre il massimo (in pratica fa reparto da solo). Tra gli altri Nagatomo è una scommessa che ho intenzione di fare anch'io quindi non posso che appoggiare. Nel complesso un reparto discreto. CENTROCAMPISTI 7: Vargas è stato nettamente ridimensionato alla Fiorentina, chissà se quest'anno farà meglio. Marcolini è un'ottima scelta low cost (tira i rigori e fa centro dalla distanza), De Rossi non si discute anche se io gli preferisco giocatori più offensivi come Hamsik. Giaccherini se giocherà sarà più avanti, è un buon acquisto. Gomez e Grossmuller sono due scommesse che comunque secondo me non sposteranno gli equilibri. Biagianti e Nocerino sono due incontristi destinati ad incamerare gialli, io li avrei evitati. Secondo me manca qualcosa in zona gol, Marcolini da solo non è sufficiente. ATTACCANTI 8,5: hai preso tre prime punte destinate a segnare la maggior parte delle reti delle loro squadre. Attenzione a Pazzini: la Sampdoria non credo rifarà la stessa stagione scorsa. Oltre a loro hai Floro Flores, che rischia di subire l'estro di Di Natale e quindi segnare poco. Caracciolo è ottimissimo (l'ho avuto anni fa, non delude mai), rigorista del Brescia nonchè unico bomber (ma attenzione ad Eder!), in più Corvia attualmente unico giocatore "pesante" nel reparto avanzato del Lecce. Secondo me c'è il potenziale per segnare parecchi gol, ma sarà essenziale azzeccare le formazioni ogni domenica e sperare che Bologna, Chievo, Lecce e Brescia non si affossino tutte in fondo alla classifica.

Modificato da Lukebrian il 23/08/2010 19:40:38

Autore: Ross! -
contatta
napoli

porta, 7.5 se propio volessimo cercare il pelo nell'uovo ti manca un portiere di una squadra di alta classifica difesa, 7 - apparte thiago silva nulla di eccezionale,ma tutti buoni giocatori centrocampo, 6 - apparte giovinco non vedo gente abbituata al gol, troppe scommesse e poche garanzie attacco, 7 - tutti i tuoi attaccanti sono ottimi, ma non hai un vero e propio bomber

Autore: scafatese90 -
contatta
crotone

Io faccio l-asta col sign Fabio 90 nella lega ad 8 mi piacerebbe se Lubrekien e voi altri mi giudicaste la rosa grazie : Portieri julio Sergio Doni Andujiar Difesa Ziegler,Samuel,Riise,Lucchini,Sokratis,Pasqual,Garrido,Domizzi Centro campo Diego,Marchionni,Palacio,Sanchez,Mannini,Sculli,Ledesma(lazio),Olivera. Attaccanti Pazz ini,Cavani,Floccari,Di Vaio.Rocchi, Pozzi. Grazie

contatta
bagheria

lukebrian grazie mille per i voti la media del 7,75 è ottima!!! sinceramente per quanto riguarda il centrocampo ho preferito questi ad altri perchè ho già avuto sia vargas che de rossi e fanno sempre la loro! 7 gol de rossi e 5 vargas mi hanno aiutato molto in più entambi scendono difficilmente sotto il 6-6,5 pur magari non avendo fatto granchè... per quanto riguarda nocerino e biagianti invece considero il primo ottimo anche se so i cartellini numerosi mentre biagianti è più una carta in più da avere in caso di necessità! penso ank'io che giaccherini potrebbe essere un attaccante aggiunto e chissà mi faccia qualche sorpresa! in attacco oltre alle prime tre punte che penso segneranno molto pazzini dai 15 in su, di vaio è da scoprire potrebbe essere tra 10-15 ma anche andare oltre... stessa cosa pellissier! caracciolo mi sa che la sua decina la insaccherà e magari qualkosa di più... floro farà i suoi soliti 8-9 gol ma se verrà schierato prima punta con a sinistra di natale può anche di più! mentre corvia farà il suo spero arrivi vicino alla doppia cifra =) per il resto la penso nello stesso modo tuo! cmq la mia è una lega privata ad 8! volevo anche dare i voti della formazione di scafatese90 porta: 7- julio sergio non parte in gran forma ma potrebbe ripetere un ottimo campionato doni è tutto da vedere ma in questo momento è lobont il suo secondo quindi un pò complicata la situazione stai attento... andujar non male come portiere ma ricorda che gioca a catania squadra che cmq li prende sempre i gol... difesa: 7,5 quì va già meglio ottimo riise vale già da solo il voto! buonissimi anche samuel,lucchini,sokratis,ziegler ma stai attento ai cartellini dei primi tre... garrido buona scommessa! non mi impressionano pasqual e domizzi potresti scegliere qualcun altro ma non hai problemi quindi cm 7° e 8° tienili pure centrocampo: 7,5 ottimo centrocampo diego può solo migliorare e potrebbe essere un attaccante aggiunto spera solo che giochi! palacio,sanchez,mannini valgono il voto e ti saranno davvero utili! bene anche ledesma che ha appena rinnovato, buona scommessa olivera! sculli non mi piace molto ma è una questione puramente personale attacco: 8- buonissimo attacco (pazzini e di vaio li ho anch'io =) ) ottimi anche floccari e cavani potrebbero fare meglio dello scorso campionato roba da 10-15 gol a testa... non condivido pozzi e rocchi ma capisco i crediti terminati e hai preferito ripiegare sui sostituti dei tuoi attaccanti per questo il - potresti puntare su un corvia, un eder e mi sembra che i costi siano lì più o meno

Autore: ronangelo90 -
contatta
Bitonto

ragazzi date x piacere alla mia formazione qualke parere autorevole???? cmq ottimi squadra...hai delgli tottimi giocatori in ogni reparto..sicuro arriverai fra i primi 3

contatta
Emilia

vediamo scafatese90 PORTIERI 7: Julio Sergio e Doni... e va a finire che gioca Lobont. Io non avrei mai preso i portieri della Roma, è troppo rischioso quest'anno dato che sono tutti rotti e la situazione è nebulosa, comunque dovresti avere il titolare quando si saranno tutti ripresi. In ogni caso Andujar è un buon portiere di fascia media, soprattutto in casa, quindi sei abbastanza coperto. DIFENSORI 7: Riise è uno dei migliori, dato che segna e fa assist in quantità per essere un difensore. Samuel ottimo baluardo sempre sufficiente, e poi tutti gli altri da far girare. Occhio ai due della Samp: la difesa l'ho vista maluccio contro il Werder. CENTROCAMPISTI 7: tutto dipende da Diego. Se si riscatta ti può trascinare anche da solo, se invece si conferma l'opaco giocatore del 2009/2010 sono dolori. Nel dubbio mantengo un giudizio cauto. Bene Palacio, che gioca più avanti anche se a me personalmente non piace (hai Sculli, che secondo me tornerà titolare se rimane al Genoa), e Marchionni che l'anno scorso ha fatto bene. Mannini e Ledesma non si discutono: gol e assist non dovrebbero mancare. Affascinanti le scommesse su Olivera e Sanchez... il potenziale per un bel centrocampo prolifico c'è, resta da vedere se le scommesse che hai fatto ripagheranno la tua fiducia. ATTACCANTI 8: per me l'uomo in più del tuo attacco è Floccari, vedrai che come terminale offensivo della Lazio farà diversi gol. Pazzini non si discute, è un goleador nato e credo che non mancherà l'appuntamento con il gol quest'anno, Bene anche Cavani, sperando che si ambienti in fretta a Napoli, e Di Vaio che sarà chiamato all'ennesimo miracolo-Bologna. Rocchi e Pozzi li vedo più ai margini, soprattutto il secondo. Nel complesso la squadra non è male, però per una lega ad 8 non so se sarà sufficiente a lottare per la vittoria.

Ultimi risultati
chiudi