|
vediamo scafatese90
PORTIERI 7: Julio Sergio e Doni... e va a finire che gioca Lobont. Io non avrei mai preso i portieri della Roma, è troppo rischioso quest'anno dato che sono tutti rotti e la situazione è nebulosa, comunque dovresti avere il titolare quando si saranno tutti ripresi. In ogni caso Andujar è un buon portiere di fascia media, soprattutto in casa, quindi sei abbastanza coperto.
DIFENSORI 7: Riise è uno dei migliori, dato che segna e fa assist in quantità per essere un difensore. Samuel ottimo baluardo sempre sufficiente, e poi tutti gli altri da far girare. Occhio ai due della Samp: la difesa l'ho vista maluccio contro il Werder.
CENTROCAMPISTI 7: tutto dipende da Diego. Se si riscatta ti può trascinare anche da solo, se invece si conferma l'opaco giocatore del 2009/2010 sono dolori. Nel dubbio mantengo un giudizio cauto. Bene Palacio, che gioca più avanti anche se a me personalmente non piace (hai Sculli, che secondo me tornerà titolare se rimane al Genoa), e Marchionni che l'anno scorso ha fatto bene. Mannini e Ledesma non si discutono: gol e assist non dovrebbero mancare. Affascinanti le scommesse su Olivera e Sanchez... il potenziale per un bel centrocampo prolifico c'è, resta da vedere se le scommesse che hai fatto ripagheranno la tua fiducia.
ATTACCANTI 8: per me l'uomo in più del tuo attacco è Floccari, vedrai che come terminale offensivo della Lazio farà diversi gol. Pazzini non si discute, è un goleador nato e credo che non mancherà l'appuntamento con il gol quest'anno, Bene anche Cavani, sperando che si ambienti in fretta a Napoli, e Di Vaio che sarà chiamato all'ennesimo miracolo-Bologna. Rocchi e Pozzi li vedo più ai margini, soprattutto il secondo. Nel complesso la squadra non è male, però per una lega ad 8 non so se sarà sufficiente a lottare per la vittoria.
|