You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
4 BALLOTTAGGI DA RISOLVERE !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

4 BALLOTTAGGI DA RISOLVERE !!

Autore: Titus_the_Fox -
contatta
Roma

1) NENE' vs FLORO FLORES chi pensate sia meglio tra Nenè (Acquafresh e Matri incalzano) e Floro Flores (ho paura che Denis possa prendergli il posto) 2) RICCHIUTI vs PEPE Ricchiuti (giocherà titolare sempre?) e Pepe (sfonderà alla juve, e quando torna Martinez?) 3) MOTTA vs RAFINHA Motta farà male come l'anno scorso a Roma? e Rafinha ha garanzie di posto da titolare nel centrocampo del Genoa? EDIT AGGIUNGO: 4) JIMENEZ vs BENTIVOGLIO sarà finalmente l'anno di Jimenez? Bentivoglio giocherà sempre? sono indeciso... cosa mi consigliate? ditemi la vostra grazie!

Modificato da Titus_the_Fox il 05/09/2010 17:30:43

Autore: vargas6 -
contatta
milano

nenè ricchiuti e rafinha

contatta
Roma

grazie mastino ho aggiunto Bentivoglio vs Jimenez

Autore: vargas6 -
contatta
milano

jimenez

Autore: Ross! -
contatta
napoli

nenè e floro hanno gli stessi problemi, ma secondo me il cagliaritano è più forte pepe e ricchiuti sono due ottimi giocatori e in questo momrnto non hanno problemi jimenz rischia di giocare troppo lontano dalla porta, vista la prima giornata di scelotto e giaccerini, metre bentivoglio riscia di perdere il posto a favore di bogliacino fino ad ora motta mi è piaciuto, su rafinha non ne so abbastanza

contatta
Roma

grazie ross sia per le risposte che per i culi in firma

Ultimi risultati
chiudi