You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Flop Champions League
Utenti online sul forum: TeresaGonzalez, Gojironmo

Flop Champions League

Autore: Tony! -
contatta

...da quello che si è visto ieri... siamo leggermente scarsi Il Milan ieri non ha potuto niente contro l'armata di Mourinho... Ozil e Ronaldo piegano i rossoneri; che in attacco sincermaente non mi sono piaciuti proprio... I giocatori del Real avevano proprio un altro passo, quel Marcelo ha una velocità assurda... La Roma, personalmente mi ha deluso tantissimo... e chi se lo aspettava... in difesa ha lasciato certi spazi incredibili; Burdisso e Mexes non all'altezza... Mi dispiace per Totti che ha provato in tutti i modi di segnare ma non ce l'ha fatta...contro il Basilea non si può perdere 3-1! Speriamo bene stasera per l'Inter che affronta il Totthenam privo di uno dei suoi migliori giocatori, Van der Vaart...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cacchio se stiamo andando male quest'anno! Mi sa che la quarta squadra in champions la rivedremo tra una decina d'anni almeno!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

che la roma non sarebbe stata competitiva per la champions lo sospettavo, certo non sospettavo che potesse prendere una tale scotoliata da una squadra come il basilea. discorso simile per il milan, perchè se vuoi battere o almeno gicartela con il real al bernabeu, non puoi pensare di farlo con zambrotta,antonini, abate, bonera, ecc. perchè vuol dire andare in campo in 5 o 6 in pratica solo i giocatri offensivi più nesta speriamo nell'inter e nelle squadre di europa league, ma sopratutto speriamo che le squadre tedesche non facciano sfracelli

Autore: The Power -
contatta

Ora come ora risulta fondamentale il cammino delle 4 in europa league, i punti che danno so gli stessi. Personalmente ritengo che tutte e 4 hanno possibilità di passare il turno, se han fortuna dopo, di pescare anche squadre abbordabili e andar eil più possibile avanti. In champions tranne l'inter, la vedo male, sul milan ho sempre espresso la mia idea, non si può giocare con tutti quegli attacanti

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Se il Real gioca così non c'è n'è per nessuno, poche pippe...Per il resto alla fine nulla è compromesso, perchè come al solito la Roma ha un girone illegale tant'è facile, al Milan basta non perdere a san Siro contro un Aijax che è inferiore.... brutta serata ma poco importa. Invece per il quarto piazzamento champions se le nostre italiane prendessero sul serio l'EL non ci sarebbero problemi, Napoli, Juve e Palermo sono tra le 5 più forti, nelle quali non compaiono tedesche.

Autore: Tony! -
contatta

L'Inter rispetta i pronostici (anche se alla fine il Tottenham è stato incredibile) e vince 4-3... Ma qualcuno che ha visto Diretta Gol della Champions... Ha visto quel Marin dell'FC Copenaghen che ha combinato?

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

una squadra come il real che fa sedere in panca il migliore allenatore del mondo diventa pressoche implaccabile e ovviamente un milan privo di un tassello fondamentale cone t silva ne paga le conseguenze....almeno ne ha preso solo 2....sulla roma nn ho daw parole perdere con una squadra come il basilea in casa dimostra pochezza tattica e sopratutto poco carattere europeo... l'inter fa un tempo da grande d'europa nn sbaglia l approccio e mette subito sotto il totthenam cn un uno due da ko...poi passeggia ma a fine gara passeggia troppo becccando 3 reti da un ottimo giocatore(bale)di cui si parlera'tanto....brutta tegola l infortunio d deki....

Autore: espano -
contatta

Si grande real..però il milan lo ha fatto giocare troppo a qsto real....specie nel primo tempo....a me nn mi ha stipito piu di tanto...ha segnato su un autogol e una punizoone con barriera aperta....allegri nn ha esperienza e si è visto ma il milan nel secondo tempo nn ha giocato male perchè ha cercato di fare qualkosa col real che partiva in contropiede ma i madridisti spesso e volentieri sono egoisti....devono migliorare ancora per vincere la coppa. La roma nn mi ha sorpreso anzi, perchè in coppa è tutt altra cosa e nn c redo passerà il turno. L'inter ha fatto una bella partita dominando ma si è rilassata troppo....e fotuna che l'arbitro ha fischiato la fine della partita.... Cmq dura per le italiane qst'anno secondo me...barcellona e chelsea sono davvero impressionanti e farei attenzione all'arsenal che prima o poi tornerà in finale.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tra milan e real c'è un abisso ma solo in piccola parte dovuto a gli allenatori il barcellona io non lo vedo inbattibile, tutt'altro infatti gia il rubin un punto se l'è preso. secondo me è molto meglio il chelsea più solido e guidato da un'allenatore molto più preparato di guardiola

Autore: lorcavenere -
contatta

serate così, capitano. quella che mi preoccupa è la roma. non è da champions, credo proprio che non ce la farà. il milan invece può farcela. mi ha deluso l'inter, cavolo, speravo in una vendetta inglese contro il totthenam stile manchester-roma ed invece a momenti pareggiavano!

Ultimi risultati
chiudi