GameMaster
|
Puoi fare una cosa:
dividi in 2 gruppi da 9, così solo 2 allenatori avranno lo stesso giocatore.....
E per dividere in 2 gruppi fai a sorte... così nessuno potrà recriminare....
Noi siamo 20, pero' quest'anno abbiamo fatto a punteggio (stile Gazzetta ) e a scontro diretto per motivi di tempo....(eravamo tutti in ferie, e per ritrovarci sarebbe stato alla vigilia della 3ª giornata)....
Per la rivendita puoi fare una cosa, puoi tenere le quotazioni iniziali della GAzzetta....
poi se qualcuno le vuole vendere guardi la valutazione corrente, sottrai quella iniziale... e questa cifra la aggiorni al valore di azquisto.. (es. compro Nedved quotato 26 a 49, quando lo voglio vendere vale {gazzetta} 35.. quindi fai.... 35 (val coorente) - 26 (val iniz) = 9 + 49 (valore acquisto) =58.... e così vale anche per cali di prezzo...
O altrimenti puoi lasciare libero scambio (A discrezione degli Allenatori), ma non di piu' dell'esempio dell'incremento.....
Poi ti ripeto le regole le potete decidere insieme...
(io ti consiglio quello di seguire l'incremento o la diminuzione in base Gazzetta... l'es. che ti ho fatto Nedved...)
Per le tornate dipende dalle scelte degli allenatori... se avete gli stessi pupilli sarà molto lunga, se invece siete misti penso che con 3 -4 tornate ve la caverete...
comunqure calcoa che ad ogni tornata diminuiscono i soldi eed i giocatori.....
E vedi che scorre tutto di piu'.....
|