You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli gestione squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli gestione squadra

Autore: AlexRnR -
contatta
Milano Rock City

Ciao ragazzi! Questa è la mia rosa A Acquafresca Robert (Cag) D Angelo Mariano da S. (Parma) P Berni Tommaso (Laz) C Biagianti Marco (Cat) A Bogdani Erjon (Ces) D Burdisso Nicolas Andreas (Rom) C Cambiasso Esteban Matias Delau (Int) A Cavani Edison (Nap) A Del Piero Alessandro (Juv) D Dias André (Laz) A Floccari Sergio (Laz) C Giacomazzi Guillermo Suarez (Lec) D Grosso Fabio (Juv) D Grygera Zdenek (Juv) C Hernanes Anderson de Carvalho Andrade Lima (Laz) A Iaquinta Vincenzo (Juv) C Kharja Houssine (Gen) D Lucarelli Alessandro (Par) C Marcolini Michele (Chi) P Muslera Nestor Fernando Fernando (Laz) C Perrotta Simone (Rom) C Pirlo Andrea (Mil) D Ranocchia Andrea (Gen) P Sereni Matteo (Bre) D Zapata Cristian Eduardo Valencia (Udi) con la quale, attualmente, sono primo in classifica a +6 dalla seconda nella nostra fantalega a 10. Non ho più crediti e sto pensando a qualche eventuale cessione in vista del mercato di gennaio. Chi tagliereste? Pandev sta facendo un campionato deludente, ma alternative interessanti nel mercato libero non ce ne sono troppe... potrei provare a prendere Acquafresca ma sono indeciso... ... si accettano consigli!

Modificato da alexrnr il 02/12/2010 14:54:59

Autore: Netum -
contatta
Noto

Taglia Pandev, sicuramente la Juve acquisterà un bomber a gennaio! Poi prendi quello!

contatta
Milano Rock City

Mi hanno offerto 35 crediti per la cessione di PANDEV... accetto? Tappo il buco con Acquafresca (8) o Biabiany (5)? Oppure tengo i 35 e aspetto il mercato di gennaio rimanendo queste ultime giornate con cinque attaccanti?

Autore: AndreSacco -
contatta
Reggio Emilia

Accetta senza dubbio e prenditi Acquafresca e Biabiany poi se fossi in te a gennaio li svincolerei per prepararmi ai grandi acquisti.. se devi scegliere uno dei due prendi Acquafresca..

Modificato da andresacco il 30/11/2010 16:37:25

Autore: espicci -
contatta
roma

Concordo con tony..tranne vucinic (si dovrebbe riprendere) al posto di quagliarella!!

Autore: AthensRome -
contatta
Roma

Me ne approfito di questo topic, per chiedere dei consigli anche sulla mia squadra. ------Boruc (Avramov)----------- ----Cassani-----Lucarelli------Angelo------Riise----- ---Hamsik---Krasic- --Bacinovic---Cambiasso---Hernanes---Ljalic---D.Conti---Olivera--- ---Pellissier---Mutu---Zarate- --Floflo---Denis---Rudolf--- Crediti a disponibilita = 0 Mi stavo chiedendo se vale la pena avere 8 centrocampisti di questo calibro... Giocatori sul mercato: - Amauri, Bojinov, Nene, Corvia, Ofere, Maccarone, Hernandez, Eder, Castillo, Caputo, Marilungo, Destro, Biabiany - Kharja, Simplicio, Mesto, Parolo, Marques, Taddei, Donadel, Rossi, Cerci, Santana - Silvestre, Benatia, Britos, Garics, Canini, Terlizzi, Spolli

contatta
Milano Rock City

Per la cronaca ho ceduto Pandev per Acquafresca e tagliato Gattuso per Kharja. C'è libero Gimenez del Bologna... acquisto? Chi schiero questa domenica tra Iaquinta, Floccari, Cavani, Bogdani, Acquafresca e Del Piero?

Modificato da alexrnr il 02/12/2010 14:53:37

Ultimi risultati
chiudi