|
Ciao Tino, io proprio nella stagione appena conclusa con i miei amici , abbiamo fatto il cambiamento da 8 persone a 10 e ti dico che è stato il tutto più divertente. Naturalmente c'era chi in attacco aveva solo due persone titolari, faccio un esempio (Borriello,Maxi Lopez) Perchè in panca aveva Possanzini,Paloschi,Adriano,Bojinov per intenderci ,come chi aveva il super attacco Di Vaio Di Natale Pazzini tralasciando però la difesa e la porta con i classici giocatori titolari di squadre medio basse che garantiscono il 6 o il 5 per gran parte del campionato. Insomma al di là dei vari flop che ognuno può prendere nella propria squadra, se sei una persona capace di avere un'ampia veduta del campionato, facendo una discreta asta iniziale riesci a piazzarti nei primi 5 sicuramente. La cosa importante è non sbilanciarsi troppo per i giocatori ti faccio un esempio io avevo Pastore pagato 67 su 500 fantamiliardi a disp, Sneijder è stato pagato 90 come Hamsik,oppure Di Vaio pagato 45 e Floccari 111 come i colpi ad 1 Agazzi ,Jimenez,Nagatomo,Denis, insomma giocatori che possono farti la differenza in squadra.
In conclusione ci sarà sicuramente quello con la squadra scarsa per via di infortuni di pedine importanti o perchè non ne ha imbroccato uno di giocatore, come d'altronde potrai trovare chi ha solo l'attacco senza avere certezze di voti sicuri (6 -6,5) a centrocampo e difesa.
Prova e non te ne pentirai, davvero divertente e per inciso all'asta di gennaio trovi sempre quei 22 giocatori liberi sul mercato che possono svoltarti il campionato.
|