|
Dunque, a mio parere questa giornata non è di facile soluzione, soprattutto per la rosa che ho.
Provo a passare brevemente in rassegna le partite che mi interessano, e poi vi porrò i miei dubbi. Per ogni squadra specificherò i miei giocatori.
Nonostante anche stavolta Pellissier venga indicato come indisponibile, credo vada schierato titolare inamovibile.
Big match, altra tripla. L'attacco interista si è ritrovato alla grande, perciò credo che inserire De Sanctis non sia consigliabile stavolta. Inler è ottimo, ma prende troppe ammonizioni, mentre Zuniga non dovrebbe partire dal primo minuto. Schiererei giusto Campagnaro per il suo momento di forma e per il suo vizietto del gol.
Per quanto riguarda Obi, lo lascerei ancora in panchina, vedendo se esplode o meno.
Cossu è sempre titolare in squadra, impossibile toglierlo. Attacco cagliaritano invece davvero enigmatico: ho letto che forse Nenè non giocherà dal primo minuto a causa della sua penuria di gol, e che al suo posto giocherebbe Larrivey. Ecco uno dei dubbi fondamentali che ho.
Sfida salvezza al momento imprevedibile (forse Catania un pò più favorito), dove ho un difensore davvero in forma (ma in una difesa generale non proprio irresistibile) e una punta in gran forma come Bergessio che però rischia di non giocare titolare (segnalato dal primo minuto Catellani). Altro dubbione.
Analizziamo per squadra:
Handanovic lo schiererei, viste le sue garanzie. Basta, difensore ma in realtà centrocampista, schierato titolare, con Benatia primo panchinaro. Torje, attaccante di supporto, titolare (proverei a dargli ancora fiducia) e Armero primo panchinaro.
Ottimo momento per Portanova, in una difesa però dove è facile subire gol. Di Vai sta passando un periodaccio, ma è sempre Di Vaio, il gran campione... Che fare con lui?
P - HANDANOVIC
D - BASTA
D - CAMPAGNARO
D - PACI
C - CERCI
C - HERNANES
C - TORJE
C - COSSU
A - NENE'
A - DI VAIO
A - PELLISSIER
_________
P - DE SANCTIS
D - BENATIA
D - PORTANOVA
C - ARMERO
C - OBI
C - INLER
A - BERGESSIO
A - LARRIVEY
Ecco finalmente i miei dubbi principali:
-Considerando in difesa titolari Basta e Campagnaro, mettere come terzo difensore Paci può essere una scelta corretta? E faccio bene a mettere Natali in tribuna?
-L'attacco è il mio vero dilemma: considerando Pellissier l'unico titolare fisso, chi affiancargli? Provare a dare ancora uan volta fiducia a Nenè e Di Vaio, oppure dare una chance a Larrivey e soprattutto a Bergessio?
Perdonate la lunghezza del post: vi richiedo per favore i vostri consigli per provare a sciogliere i miei dubbi, o comunque anche per dire se siete in disaccordo col mio ragionamento e in quali punti.
Fatevi sotto, gente!!! ^_^
Modificato da Zarka il 30/09/2011 02:20:02
|