You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pessimo attacco tento l'azzardo ?
Utenti online sul forum: Golconda

Pessimo attacco tento l'azzardo ?

Autore: Deadpool -
contatta
Isola Rizza

Salve, io attualmente ho un pessimo attacco, "oltre ad altri problemi" Il mio attacco è ora così composto : Di Michele Eder Granoche Paloschi Thereau Zarate Volevo chiedervi, è il caso di tentare l'azzardo e prendere Quagliarella ? Visto che lo accostano sempre più al milan dati i problemi di cassano è una buona idea ? In caso positivo chi tagliare ? Io sono indeciso sul sacrificabile Se avete altri consigli sul mio attacco o su altri talenti in cui investire ditemi pure !!! Grazie in anticipo

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Meglio Quagliarella 3 partite che Granoche 38.... per cui a prescindere dal cambio (molto improbabile comunque) di maglia caccia via il Diablo e prendi l'italiano.

Autore: gufinho_96 -
contatta
Agrigento

io butterei fuori eder :/ dalla 3° giornata non fà altro che predere voti tra il 4 e il 4,5.

Autore: jepris -
contatta

decisamente taglia granoche! eder sarà pure scarso ma almeno gioca e magari prima o poi inizia a giocare decentemente...

Autore: Fantabros -
contatta

quoto jepris

Autore: wolverine92 -
contatta

taglia granoche e prova con quaglia, di michele torna dopo questa sosta ed è rigorista, eder fa schifo ma almeno è titolare, zarate le sue partite le fa cosi come thereau e paloschi. Se hai altre opzioni su giocatori da comprare in attacco dimmele, potrebbe essere una scommessa anche inzaghi.

Autore: FOX CRAIM -
contatta
San Daniele del Friuli

Secondo me ai questi giocatori in attacco perche avevi pochi $$ se risparmiavi sui difensori e sui centrocampisti avresti potuto comprare qualcosa di meglio . Per il cambio direi EDER visto che a malapena arriva al 5

Ultimi risultati
chiudi