You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ronaldinho o henry, sheva o van nisterlooy ????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ronaldinho o henry, sheva o van nisterlooy ????

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

su chi punterete di più tra i due ai mondiali??? IO su ronaldinho assolutamente!! e tra sheva e van nisterlooy? IO van nisterlooy

Modificato da ma il 23/05/2006 17:42:20

Autore: ricky9 -
contatta
san felice sul panaro

bella domanda....tra i primi due scelgo ronaldinho xke henry con la nazionale gioca ala destra e non ha mai fatto niente di speciale...sugli altri due direi sheva xke l'ucraina potrebbe essere la rivelazione

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sicuramente su Van Nistelroy... sarà il terminale offensivo del gioco prodotto dall'Olanda.... gli altri 3 sono attacanti atipici.... lo si v ede anche nell'impiego nelle loro squadre di club... non sono proprio attaccanti da area... l'unico loro vantaggio è che sono tiratori di calci piazzati .... io punterei sull'olandese... in ogni caso..

Autore: frankie -
contatta
Afragola

per quanto riguarda i primi due sceglierei henry, visto che è più goleador di ronaldinho e fantacalcisticamente parlando credo che frutti di più, anche perchè credo che nel brasile ronaldinho giocherà come centrocmpista avanzato, avendo adriano e ronaldo davanti; x quanto riguarda i secondi due, preferirei sheva a van nisterlooy, dato che l'ucraino di gol ne ha sempre fatti, e van nisterlooy che non conosco molto bene, mi pare abbia avuto una stagione non molto brillante a causa di qualche infortunio.

Autore: camelboy -
contatta
roma

ronaldinho e sheva senza dubbio

Autore: bianco -
contatta

ronaldinho e van nielsterroy....magari.....

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

hai scritto van nielsterroy Invece si scrive van nisterlooy

Autore: ricky9 -
contatta
san felice sul panaro

se vogliamo essere pignoli non va bene neanke come lo scrivi tu ma.......si scriva van nistelrooy

Autore: camoranetto -
contatta

tira la monetina...4 straordinari campioni!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ok, ma quanto puntereste se doveste fare un fantamondiale con 16 partecipanti e 300 fantamiliardi come budget? haha... noi in lega in 8 si passa puntualmente i 100 fantamiliardi per un puntone e siamo solo in 8...

Ultimi risultati
chiudi