|
Io spesso faccio i paragoni con la media gazzetta e corriere.
Quando il voto si discosta di mezzo punto ok...
Ma TROPPO spesso ho visto cose tipo Corriere: 7, Gazzetta 6.5, Fantaservice 5!!!
Cioè significa aver visto totalmente un'altra partita!
Poi secondo me troppo spesso i voti di alcune partite son troppo differenti dalle altre...
ES: Nella partita A il tizio fa due gol e un partitone della madonna: 7.5. Nella partita B il tizio fa una partita onesta... negli altri giornali nessuno ne parla e il voto più alto che prende è 6.5... e per Fantaservice 7.5 pure lui!!!
Ne avrei a valanghe di citazioni...
Cioè io domenica scorsa... coi voti di Fantaservice ho fatto un gol... con la media Corriere e Gazzetta ne avrei fatti tre!!!
:/
La cosa che vorrei dire è...
Il servizio di questo sito è davvero OTTIMO...
La velocità, la gestione delle leghe, la personalizzazione... è tutto veramente fantastico...
MA i voti spesso hanno denunciato incompetenza...
PERCIO' io proporrei per la prossima stagione che faceste scegliere al momento della creazione della lega privata...
DA DOVE VUOI CHE SIANO PRESI I VOTI PER LA TUA LEGA?!
- Fantaservice
- Gazzetta
- Corriere dello Sport
- Media Gazzetta+Corriere
- Media Gazzetta+Corriere+Fantaservice
Secondo me migliorereste ancora di più il servizio che fornite e vi riuscireste a tenere "stretti" anche tutti quelli che, delusi dal vostro metodo di valutazione, stanno pensando di abbandonarvi solo per poter usare i voti di Gazzetta e/o Corriere!
Per il resto, davvero, complimenti perché io e i miei amici ci siam trovati benissimo!
|