You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ma chi li fa i voti????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ma chi li fa i voti????

Autore: frankettone -
contatta
giugliano

RAGAZZI SENZA OFFESA.....MA VEDO SPESSO DEI VOTI CHE DATE CHE SONO INCREDIBILI......DOMENICA è STATO DATO A JULIO CESAR UN SEMPLICE 6,5 E CREDO CHE SIA VERGNOSO HA FATTO ALMENO TRE INTERVENTI CHE HANNO SALVATO IL RISULTATO......PER NON PARLARE DI ECCESSI CHE VENGONO FATTI SPESSO SU CALCIATORI CHE NON TOCCANO NEMMENO IL PALLONE E PRENDONO 7 ALMENO ISPIRATEVI UN PO AI GIORNALI..IO MI TROVO BENE CON LA VALUTAZIONI DELLA GAZZETTA!!!!

Autore: w_la_patatina -
contatta

Ma infatti i voti li prendiamo dalla gazzetta... poi uno a caso tra noi, viene sorteggiato x stravolgerli a proprio piacimento.

Autore: andreabrescia -
contatta
Brescia

invece io spezzo una lancia a faovre di fantaservice. Io stò molto attento ai voti,prendo sempre tre giornali quando ci sono le partite e guardo i voti anche delle maggiori testate sportive. Devo dire che i voti di fantaservice sono molto ma molto migliorati da un pò di partite e credo sia ingiusto criticarli ora. nel caso specifico il 6,5 a Julio Cesar non è uno scandalo,poichè la differenza è di 0,5 dalla gazzetta(viene citata come fonte).

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io quoto il grandisssssssssssssssssssimo andreabrescia!

Autore: fantasfx -
contatta
Molfetta

I voti di Fantaservice vanno benissimo xke la Gazza spesso e volentieri spara delle mega balle!

Autore: il_Moro -
contatta
Cesena

Io spesso faccio i paragoni con la media gazzetta e corriere. Quando il voto si discosta di mezzo punto ok... Ma TROPPO spesso ho visto cose tipo Corriere: 7, Gazzetta 6.5, Fantaservice 5!!! Cioè significa aver visto totalmente un'altra partita! Poi secondo me troppo spesso i voti di alcune partite son troppo differenti dalle altre... ES: Nella partita A il tizio fa due gol e un partitone della madonna: 7.5. Nella partita B il tizio fa una partita onesta... negli altri giornali nessuno ne parla e il voto più alto che prende è 6.5... e per Fantaservice 7.5 pure lui!!! Ne avrei a valanghe di citazioni... Cioè io domenica scorsa... coi voti di Fantaservice ho fatto un gol... con la media Corriere e Gazzetta ne avrei fatti tre!!! :/ La cosa che vorrei dire è... Il servizio di questo sito è davvero OTTIMO... La velocità, la gestione delle leghe, la personalizzazione... è tutto veramente fantastico... MA i voti spesso hanno denunciato incompetenza... PERCIO' io proporrei per la prossima stagione che faceste scegliere al momento della creazione della lega privata... DA DOVE VUOI CHE SIANO PRESI I VOTI PER LA TUA LEGA?! - Fantaservice - Gazzetta - Corriere dello Sport - Media Gazzetta+Corriere - Media Gazzetta+Corriere+Fantaservice Secondo me migliorereste ancora di più il servizio che fornite e vi riuscireste a tenere "stretti" anche tutti quelli che, delusi dal vostro metodo di valutazione, stanno pensando di abbandonarvi solo per poter usare i voti di Gazzetta e/o Corriere! Per il resto, davvero, complimenti perché io e i miei amici ci siam trovati benissimo!

Autore: wlf -
contatta

mha...io non mi sono mi lamento dei voti di fantaservice,anche perchè mi "fido" molto più di questo sito che delle valutazioni della gazza...è notissimo che la gazza stravede per i giocatori delle milanesi... Dopotutto mi sembra che in questo campionato ci siano state meno lamentele sui voti rispetto ai campionati passati...quindi la cosa stà migliorando... Bravi ragazzi!!!!

Autore: orsetto_di_cheb -
contatta
ANCONA

BASTA ULTIMA VOLTA. VADO VIA. 6 A FOGGIA VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI. VINCE IL DERBY DUE ASSIST E SOLO 6???? MA FAVVANCULO

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sei pregato di esprimerti in toni più appropriati, anche se non sei d'accordo con le decisioni del sito. GRAZIE!

Autore: perez1991 -
contatta

ma si dai teniamoci questi voti!non mi sembrano, apparte certi casi, così grossolani!

Ultimi risultati
chiudi