You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Idee x il nome squadra
Utenti online sul forum: navibrains, DavidGualli

Idee x il nome squadra

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Mi date qualche consiglio x un nome divertente ma anche serio x la mia squadra??. X il momento la mia squadra si chiama "Nn ho scelto ancora"!! Lo so ke TINO un mesetto fa ha aperto un post proprio x qst ma io nn ho trovato ancora un nome da scegliere x la mia squadra. Vi prego aiutatemi!!

Autore: RHelianthus -
contatta

Gli AllBlacks andrebbe bene cm nome.

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

CSI Naples, collegando un po' le icone che hai in firma oppure HaCaLa FC prendendo le iniziali dei tuoi beniamini o anche Clear Sea FC giocando con la traduzione inglese del marechiaro hamsik

Modificato da solv3ig il 17/08/2011 16:41:01

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Potresti ispirarti ai nomi delle squadre dell'est, mettendo davanti al nome della tua città di provenienza e/o residenza epiteti come Rapid, Spartak, Dinamo, Lokomotiv, Zenit, Steaua ("stella" in rumeno), o spagnole, come Atletico o il sempreverde Real... Oppure, se vuoi fare veramente qualcosa di nuovo, prendi ispirazione dai nomi delle squadre giapponesi: molte di loro al nome della città affiancano una parola straniera o una parola formata dall'unione di due termini, solitamente uno giapponese e uno straniero (ma anche due stranieri)! Un esempio è il Sanfrecce Hiroshima: Sanfrecce è l'unione delle parole "san", "tre" in giapponese, e dell'italiano "frecce"...oppure il Shonan Bellmare, con "bell" dal latino "bellum" (l'aggettivo "carino") e "mare"...i nomi delle squadre giapponesi sono veramente curiosi ma tutti con un profondo significato dietro...se ne potrebbe parlare per delle ore

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

L'anno scorso ho chiamato la squadra Treazeroperme mi ha portato fortuna e ho vinto la lega... in piu non mi sembra un nome cosi comune... ahahhaha

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

cosa ne pensi di A.C.PIKKIA? io l ho usato l anno scorso e mi ha portato bene visto che ho vinto in 2 leghe entrambi al primo posto

Autore: GUE 7 -
contatta
milano

se hai vinto è normale che sei arrivato primo

contatta
Portici

altri suggerimenti???

contatta
Portici

up