You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come cambiare password di un account
Utenti online sul forum: majestic077

Come cambiare password di un account

Autore: cr7-mike -
contatta
monopoli

Salve...siccome un allenatore nella mia lega non vuole piu giocare,e prendera il suo posto un altro allenatore quindi vorrei sapere se si puo cambiare la password del vecchio account 

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si però la vecchia devi fartela dare, poi fai click in alto a destra sul nome utente e scegli modifica i tuoi dati.

ciao

Autore: cr7-mike -
contatta
monopoli

Il problema é che colui che si é voluto ritirare nn vuole dare la sua password...xo facendo cosi ci impedisce il regolare svolgimento del fantacalcio perché cosi rimarrebbe la sua squadra senza allenatore...ecco perché volevo sapere dallo staff di fantaservice se loro stessi potevano cambiare la password dell' accaunt in modo tale che lo usi un altro allenatore per continuare regolarmente il fantacalcio cn gli altri

Autore: fitness -
contatta
Milano

scusa non ho capito bene, stai chiedendo aiuto per hackeragli l'account ?
il problema è che "colui che si è voluto ritirare" non vuole farsi hackerare quindi ?
bel guaio ! Hai tutto il mio sostegno diamine !
Hai provato a fare una richiesta sul forum in cui chiedi a tutti di provare che ne so, dieci tentativi di accesso ciascuno ? 

Ultimi risultati
chiudi