You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RECUPERO DATI LEGA DELL'ANNO SCORSO
Utenti online sul forum: caroman

RECUPERO DATI LEGA DELL'ANNO SCORSO

Autore: bras83 -
contatta

Ciao.. ho visto che avete già cancellato le leghe dell'anno scorso. Purtroppo mi son dimenticato di salvare alcuni dati che ci servono, in quanto stiamo facendo una sorta di federazione, e di anno in anno abbiamo promozioni, retrocessioni etc... nello specifico mi servono le rose e i crediti residui della lega: the football championship - division C posso contare su di voi? grazie

Modificato da fitness il 30/07/2014 11:45:23

Autore: nastro78 -
contatta
nettuno

Salve anche io avrei bisogno delle rose con i crediti di acquisto dei calciatori e della classifica.
Spero si possa fare qualcosa.

lega: Fantanettuno

Grazie

Autore: Fedayn1972 -
contatta

Sono il presidente della Fantamania League 2013 e disputiamo il nostro campionato con la serie A.
Ho tentato più volte di recuperarla ma, pur cambiando il nome lega almeno 10 volte, mi da errore poichè non mi fa andare avanti perchè "IL NOME DELLA LEGA E' GIA' IN USO".
Tuttociò mi sembra impossibile in quanto ho usato i nomi più disparati ma l'errore segnalato è sempre lo stesso.
Chiedo come mai e che devo fare?
Grazie

Autore: aquilotto83 -
contatta

Salve sono l'utente aquilotto83 sto cercando di recuperare la nostra vecchia lega "peste13/14" ma niente carica la pagina ma poi torna a quella iniziale...la stessa cosa se provo a crearne una nuova...potete aiutarmi...grazie...

Autore: frusciantino83 -
contatta
Santeramo

Facciamo il fantacalcio con voi dal 2007.ma vorrei sapere:come faccio a recuperare le vecchie leghe in modo da stilare un albo d'oro??

Autore: fralapi -
contatta
ROMA

Anch'io purtroppo ho difficoltà a recuperare la lega dell'anno scorso (Gabbiani Cup 10) e soprattutto avrei la necessità che siano mantenute le rose con i relativi crediti d'acquisto. E' possibile?

Grazie
Fralapi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi purtroppo non è possibile mantenere le rose degli scorsi anni.
La lega va ricreata (o recuperata ) e poi vanno formate nuovamente le rose e generati i nuovi calendari.

Autore: frusciantino83 -
contatta
Santeramo

Vorrei sapere se fosse possibile recuperare le classifiche delle leghe degli anni precedenti. Facciamo il fantacalcio con voi dal 2006/2007 e vorrei stilare un albo d'oro con i miei amici. grazie!

Autore: tinoasprilla -
contatta
prato

Anche io mi associo, sarebbe bello poter sempre consultare le leghe degli anni passati, vedete se è possibile accontentarci, grazie staff

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ad oggi non abbiamo un "automatismo" per recuperare i dati storici.
I dati ci sono e non sono stati cancellati (come dice qualcuno) ma per recuperarli è necessario un intervento manuale.

E' da tempo che abbiamo l'idea di rendere tali dati accessibili a voi utenti e non è detto che prima o poi questo tool sarà realizzato.

A presto.

Ultimi risultati
chiudi