You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mal funzionamento notifiche su nuova app!!!!
Utenti online sul forum: Poliass435

Mal funzionamento notifiche su nuova app!!!!

Autore: ARGE74 -
contatta
Cannobio

Ciao Staff... volevo chiedervi una precisazio e in merito alle notifiche che arrivano... io sono iscritto con due nick name ( arge74 e manina74), poichè faccio due fantacalci diversi... in entrambi sono presidente. volevo chiedervi perxhè in uno mi arrivano le notifiche dei bonus/malus e nell'altra no! tra l'altro ho provato a cercare nell'app, ma questa funzione non può essere settata. grazie per la risposta saluti

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Domanda forse stupida ma la faccio lo stesso: hai fatto accesso all'app almeno una volta con entrambi gli user?
Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao arge74 ci dici su quale dei due account non ricevi le notifiche ?

Autore: ARGE74 -
contatta
Cannobio

Buongiorno Staff,
le notifche non mi arrivano sull'account ARGE74.

GRAZIE MILLE per il supporto
arge

Autore: Thiago33 -
contatta

A me invece arrivano solo le notifiche della squadra avversaria. É normale?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi sulle notifiche ci stiamo lavorando ...

Autore: aganaway -
contatta

Ciao,

scusate se mi intrometto nella discussione, ma a me non sono mai arrivate le notifiche dell'app nè su iOS nè su android :(

sono collegato su entrambi i telefoni e ho le notifiche sempre abilitate e linea dati attiva per l'applicazione..
Pensavo che con qualche aggiornamento e BugFix si mettesse apposto questa piccola anomalia ma ancora non va :(

Mi sapreste dire se è prevista l'integrazione delle notifiche per la nuova APP che dovrà uscire a breve?

Grazie mille!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si certo aganaway ... siamo un pochino in ritardo ma la nuova app migliorerà l'esperienza s'uso della precedente.

Ciao.

Autore: aganaway -
contatta

Grazie mille Staff!

nonostante queste piccolezze comunque avete fatto un super lavoro.
Mercato a parte, per me l'applicazione è decisamente superiore a quella di fantagazzetta !

complimenti e continuate cosi! :)

Ultimi risultati
chiudi