You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Uno ha hackerato nella nostra lega
Utenti online sul forum: Castors

Uno ha hackerato nella nostra lega

Autore: Ub31195 -
contatta

Salve, scrivo perchè nella nostra lega (già attiva) c'è stato un evidente caso di uno che ha barato. Non so come abbia fatto ma è evidente che è riuscito a spendere più dei 300 concessi dal presidente assicurandosi tutti i migliori giocatori e rovinando per tutti il fantaeuropeo. La lega in cui mi trovo si chiama "Francia 16", l'utente che ha evidentemente barato è "fabergem" e la sua squadra si chiama "I.E. Paranormus". L'id delle sue squadre non riesco a fornirlo, se servono anche i miei dati li potete prendere da questo profilo che è quello iscritto nella lega in questione.

contatta

In seguito ad un ulteriore esame mi sono accorto che anche il presidene della nostra lega "Andrea89" non ha una squadra iscritta e quindi sospetto che Fabergem non sia altro che il suo secondo account con cui barare.

Autore: fitness -
contatta
Milano

ma no, tutto normale, è una lega pubblica ! si è iscritto con piu' account e si è fatto degli scambi fuffa.
Prossima volta iscriviti prima, ti cerchi amici affidabili e ti fai una lega privata.

contatta

Ma sei dello staff? Spero di no perché quello che hai detto è di una bassezza infinita. Quindi se una volta fatte le buste il presidente di lega si assegna 999 crediti su un secondo account per vincere la colpa è mia che non mi sono fatto furbo?? Per piacere d'ora in avanti astenersi furbetti di quartiere e per piacere mi risponda qualcuno dello staff fantaservice.

Autore: fitness -
contatta
Milano

ma hai letto il regolamento ?
ma hai lettto quello che ho scritto ?
ma hai capito quello che ho scritto ?
cioè non sai le cose, uno te le spiega, non le capisci, e questo ti eleva ?

contatta

Secondo me hai qualche problema, nell'ordine:
1) Con quale autorità continui a rispondere pur essendo un utente qualunque quando io ho chiesto aiuto allo staff di fantaservice
2) Continui a non capire che qua non si è fatto nessuno scambio fasullo  ma il presidente di lega ha un secondo account con cui da anni continua a fare il suo giochino di mettersi 699 crediti in più degli altri prima di aprire le buste
3) Ti sembra corretto quello che è successo nella mia lega?
4) Il regolamento che tu sicuramente non hai letto non menziona nulla per quanto riguarda il comportamento di chi gioca ma spiega soltanto cose tecniche (cioè come iscriversi, compilare buste, come si calcolano i risultati, ecc.)
5) La mia era una richiesta di intervento perchè evidentemente qualcuno ha trovato il modo di barare su questo sito senza conseguenze e sicuramente è nell'interesse dello staff fantaservice di porre fine a tutto questo prima che si diffonda in altre leghe pubbliche
6) Se ancora non hai capito se vuoi ti mando un disegno

Autore: TheMember -
contatta

posso intervenire?...anzi,intervengo
ub sei iscritto in questo sito da 3 giorni in pratica e molte cose magari non le comprendi....
nella tua lega un utente ha iscritto QUATTRO E DICO QUATTRO PROPRIE SQUADRE...i crediti di partenza per QUALSIASI LEGA PUBBLICA sono sempre 300 e non esiste alcun tipo di hackeraggio per far si che questo non succeda...quindi cosa è successo nella lega in cui tu partecipi??? semplicemente dopo l'apertura delle buste, il sudetto utente attraverso SCAMBI PRIVATI FUFFA (termine che ha utilizzato giustamente fitness) è riuscito ad allestire una squadra fortissima....

ora ti è chiaro il concetto???

ps: ah dimenticavo...si può rispondere tranquillamente alle richieste, dubbi degli utenti purche le risposte siano veritiere...se poi tu vuoi continuare ad aspettare la risposta ufficiale dello staff (che non si discosterà per nulla dalla nostra) fai pure....

Modificato da TheMember il 11/06/2016 15:20:50

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Tra l'altro fitness è stato pure moderatore

Autore: sologiallorossi -
contatta

Ciao a tutti,effettivamente la squadra incriminata ha effettuato molti scambi vantaggiosi con altre 4 squadre della lega,non e' la prima volta che succede e non sara' l'ultima,io suggerirei allo Staff per un gioco e comportamenti piu' consoni allo spirito sportivo l'abolizione degli scambi privati fonte principale di guai di questo genere,soprattutto nelle leghe pubbliche;mi sembra che anche altri utenti in passato abbiano fatto ,giustamente a mio dire,questa richiesta.Saluti.

contatta

Ammetto che probabilmente mi sono sbagliato per quanto riguarda la natura dell'imbroglio attuato nella mia lega, ma questo non toglie che ciò che è stato fatto dal presidente della mia lega non è corretto. Mi ero arrabbiato con fitness per il suo intervento che avevo interpretato a giustificare il "truffatore" perché le leghe private così e avrei dovuto invece iscrivermi ad una lega privata. Quindi ora chiedo, ma è possibile che non si possa fare nulla quando situazioni come questa si verificano? Comunque ci tengo a dire che questo è il mio secondo account fatto per unirmi ad una lega pubblica europea con un mio amico visto che il mio primo account era già occupato in una lega pubblica.

Ultimi risultati
chiudi