You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Handanovic SV
Utenti online sul forum: Castors

Handanovic SV

Autore: Yannick93 -
contatta

http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/86707/dettaglipartita/2/10599981/Handanovic ha preso sv, il sistema me l'ha cambiato e ha fatto entrare il secondo portiere. La mia domanda è la seguente non avrebbe dovuto comunque il 6 d'ufficio meno il malus del gol subito? Avendo giocato 90 minuti.

Modificato da Yannick93 il 29/08/2016 12:17:55

Autore: Redindiso -
contatta

Aggiungo anche che il voto di Banega è 5, non 6 come indicato nella vostra formulazione del risultato.
Vi ringrazio per la collaborazione.

Lunga vita al fanta!

Redindiso

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
verifichiamo... ;)

Autore: Fangioh -
contatta

Ma come si fa a dare sv ad handanovic se ha giocato 90 minuti?... nel fantacalcio sv del portiere normalmete ha un voto d'ufficio che cambia a seconda della testata giornalistica...
A quanto pare per fantacalcioservice un portiere che ha giocato una partita intera senza mai fare una parata (e nn è questo il caso di Handanovic) prende sv senza prendere il voto d'ufficio? con la conseguenza che se uno possiede i 3 portieri dell'Inter gioca con un giocatore in meno????
Io spero ce il vostro sia un errore e che veramente non abbiate intenzione di far giocare in 10 una squadra anche se il portiere ha giocato la partita intera... DOVETE DARE IL VOTO D'UFFICIO.
Molto amareggiato aspetto notizie.

Autore: davidino700 -
contatta

Ce un errore nei voti di perisic e kongdobia, avete messo 6 invece sulla gazzetta il voto è 5! chiedo venga controllato grazie

Autore: pedo80 -
contatta

se non ricordo male il portiere s.v. prende comunque un voto, tipo 5,5 o 6 e non c'entra niente la riserva (o il voto riserva d'ufficio) anche perchè ha giocato più di 27 minuti, quindi non può prendere zero.

Correggeranno a breve credo.

(spero)

ciao

Pedo80

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tutte le segnalazioni risolte.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi