You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ANOMALIA INSERIMENTO FORMAZIONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ANOMALIA INSERIMENTO FORMAZIONE

Autore: Manson -
contatta

UTENTE : Manson - LEGA : SERIE A OF US - SQUADRA : Penny Dreadful
Ho inserito correttamente la mia formazione,come tutte le settimane,ma mi ritrovo lunedì 7 novembre con questa dicitura "formazione "migliore" schierata dal sistema".
Sono d'accordo nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni.
http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/pubblica/85974/dettaglipartita/12/10462712/

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Manson, abbiamo fatto diversi controlli sul database e da tutti si evince che non ci sono tue formazioni salvate.
Sei sucuro di aver salvato la formazione ?

contatta

Purtroppo sono sicuro,in particolare perchè ricordo che,una volta salvata la formazione,sono andato subito a controllare se il mio avversario avesse anche lui salvato la sua,e in quel momento risultava salvata solo la mia,visto che l'avversario ancora non l'aveva inserita.è la prima volta che succede una cosa simile in tanti anni di fantaservice.

contatta

seconda giornata di fila col medesimo errore : (formazione "migliore" schierata dal sistema) ...
allego documento che testimonia il salvataggio corretto della formazione.Questa giornata mi è andata bene,ma la scorsa giornata avevo lo scontro con la prima in classifica e, a causa di quest'anomalia,ho perso nettamente.http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/pubblica/85974/dettaglipartita/4/12031887/

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Manson a quale documento ti riferisci ? al link della partita ?

contatta

mi spiego meglio:giorno 18 ho salvato la formazione,e per precauzione ho salvato la pagina della formazione salvata. quella che vedete in allegato è la pagina della formazione salvata,a dimostrazione che il problema non è causato dal sottoscritto ma dal vostro sistema che non registra la mia formazione.

Ultimi risultati
chiudi