You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi applicazione
Utenti online sul forum: JustinWilson

Problemi applicazione

Autore: gavra11 -
contatta

Buongiorno, nonostante io abbia pagato per non avere pubblicità continuo ad avere problemi con l’applicazione. Mi si spegne da sola e per ore non riesco ad aprirla.. ho cancellato e reinstallato ho fatto tutti gli aggiornamenti ma non cambia niente. Potreste vedere dove sta il problema? Altrimenti cosa serve pagare per non avere pubblicità?

inoltre la formazione della champions e dell’Europa league non posso metterla o cambiarla dall’applicazione! solo dal sito.. Perché? 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

mi indichi che tipo di app hai? iOS o android?

contatta

iOS ! Problemi solo con Europa league e champions

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, i problemi per la formazione di Champions ed Europa League sono stati risolti, puoi darci riscontro se adesso è tutto ok?
Per quanto riguarda l'applicazione, mi dici se si chiude quando fai una determinata operazione? cosa intendi quando dici "per ore non riesco ad aprirla", che si chiude subito senza consentirti di fare niente?

Attendo tue, grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiungo solo una cosa in merito alla pubblicità. Se hai pagato il servizio premium e vedi ancora la pubblicità, prova a fare logout e poi nuovamente login in app, in questo modo la pubblicità dovrebbe scomparire.

grazie.

contatta

Ciao. problema con champions risolto ! Europa league però no. Mi esce impossibile schierare formazione e non posso cambiarla .. sono però riuscito a schierarla dal sito e nell’app vedo la mia formazione ma non posso cambiarla. si esatto l’app mi si chiude io la riapro e mi si chiude di nuovo poi quando la riapro dopo un po’ funziona di nuovo ma ogni tanto si chiude da sola e non riesco ad aprirla .. ci provo più volte ma niente .

pubblicità adesso non c’è più grazie !

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, io riesco a salvarla se entro nel tuo profilo, puoi riprovare? se non va, hai la possibilità di rimuovere ed installare nuovamente l'app?
Grazie.

Ultimi risultati
chiudi