You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come eliminare partecipante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come eliminare partecipante

Autore: mastrolindoo -
contatta

Sono il capo della lega “le foche” è un partecipa della lega gli si è rotto il telefono quindi non sa come rientrare visto che non si ricorda la password, allora vorrei eliminare lui dalla lega così che può rientrare con il nuovo telefono. il problema che non so come eliminare i partecipanti,  mi potete dire come ???

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

dal menu' della lega vai in UTILITY, poi clicca su "Gestisci (elimina/sposta/modifica le rose) le squadre della lega."

Da li' potrai eliminare le squadre

Saluti

Autore: mastrolindoo -
contatta

Scusa ma io non so dove andare per trovare il menu e quindi neanche UTILITY potresti specificare dove si deve andare? Per favore 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

usi il pc o l'app del telefonino?

Autore: sergione1953 -
contatta

io addirittura devo eliminare il vecchio presidente e suo cugino, sarei il nuovo presidente, vado in utility ma fa eliminare solo la mia squadra. 
DA PC come deva fare?

HO RISOLTO GRAZIE 
sostituiti i 2 presidenti che non avevano fatto l'asta con 2 che hanno fatto le buste
ORA TUTTE E 8 LE SQUADRE SONO  - PRONTA CON BUSTE FATTE - come si deve procedere ? 
AVVIENE TUTTO IN AUTOMATICO ? ( HO UN NO da parte di un presidente a l'apertura anticipata ) 
GRAZIE FATEMI SAPERE 

Modificato da sergione1953 il 08/08/2022 22:33:40

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sergione il nome della lega per favore.

e comunque per eliminare una squadra da lega privata  dal menu' della lega vai in UTILITY, poi clicca su "Gestisci (elimina/sposta/modifica le rose) le squadre della lega."

Ultimi risultati
chiudi