You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: piemont88 -
contatta
torino

Ma prima della fine della stagione qualcuno li metterà a posto??? È sempre gestito peggio fs...ve lo dice un vostro fan che gioca sul sito ormai da anni...il prossimo anno mi sa che passerò anche io alla concorrenza, 'fg'. I soldi li guadagnate, ma gli investimenti sono troppo pochi a mio avviso. Com'era 5 anni fa il sito, lo è ancora oggi. Con anzi anche problemi di server down....quindi...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La questione è sicuramente marginale; non credo che un'immagine in più o in meno possa inficiare la qualità del sito. Personalmente sono su questo sito da 5 anni e noto dei grossi miglioramenti, sia a livello di gestione che di "giocabilità" (passami il termine). Poi tu hai il 730 dei gestori del sito? Sai quanto guadagnano e quanto investono? Credo che le tue illazioni siano sterili e prive di fondamenta. Se hai delle prove sarò ben lieto di essere smentito. Ad ogni modo se sei convinto di abbandonare il sito e la famiglia di FS, buona fortuna. Saluti. Robreed

Ultimi risultati
chiudi