You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi di Login
Utenti online sul forum: xadagoc164

Problemi di Login

Autore: youngboys -
contatta
roma

Userid : alfiopaolo Nome Lega: Parco Leonardo TP Nome Squadra : Benfica ; ID Squadra : 196735 Problema: Non Riconosce Piu Userid Per La Login, Ho Provato anche a Fare Il Rinvio Dei Dati Ma Non Riconosce L'E-mail Utilizzata Per Registrazione La Squadra E Regolarmente Iscritta,Neanche Il Presidente Di Lega Riesce Ad Accedere Al Mio Account Dall' Elenco Squadre Delle Leghe. Cliccando Sul NickName: alfiopaolo compare il messaggio: utente non trovato Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi sembra che ora sia tutto ok giusto ?

contatta
roma

No Il Problema persiste Ho provato A Fare La Login ma non riconosce L userid: alfiopaolo e cliccando sul nome presidente in elenco squadre lega mi da sempre il messaggio : utente non trovato

contatta
roma

ieri Sera La Squadra Benfica ha cambiato I Dati di accesso ha ricevuto l e-mail di avvenuta modifica Ciao ,la modifica dei dati del tuo account su FantaService è andata a buon fine. I tuoi dati per l'accesso sono: Userid: Password: Poichè è stato modificato anche il tuo indirizzo email, per rendere effettiva tale modifica è necessario cliccare sul seguente link: http://www.fantacalcioservice.it/AreaUtenti/ModificaEmail.aspx?id=0&email=cuzzola.paolo@yahoo .it N.B.: tale operazione di conferma è necessaria solo per l'indirizzo email. La modifica degli altri dati è già stata registrata. Buon divertimento!FantaServicewww.fantacalcioservice.itstaff@fantacalcioservice.it Cliccando sul link da messaggio di errore, il problema seganalato e comincaiato dopo questa modifica

Ultimi risultati
chiudi