|
Anche io ci sto giocando, ma come achille non sono ai tuoi livelli...Ho 20 anni, e gioco da trequartista.
Prima stagione:gioco col Toro, esordisco con 45 min. contro la Juve in cui segno un gol da metacampo.Nelle seguenti 5 giornate segno 3 gol.Poi il nulla.Torno riserva, e mi trasferisco al NEC Nijmeigen dove trovo continuità ma pochi gol(solo 1).
Seconda stagione:porto il NEC alla Uefa, ma il nuovo anno è disastroso.A gennaio siamo ultimi, mi arriva una offerta dal toro e ci rivado, con gol e ottime prestazioni e una insperata qualificazione in UEFA.
Terza stagione:clamorosa offerta del Newcastle, accetto, ma mi fanno giocare da Centrocampista centrale, dove all'inizio faccio fatica a inserirmi.Sebbene a gennaio abbia 3 gol(una doppietta, la prima) rivado al Toro, dove gioco con alti e bassi e porto ancora la squadra in UEFA.
Quarta stagione:spuntano i primi verdi(ho iniziato come vuole PES, senza alzarmi in nulla), ma col Toro non gioco bene, siamo a metà classifica e a gennaio mi trasferisco ancora in Olanda, all'Heracles Almelo, quinto a 4 punti dalla zona Champions.Adesso l'obbiettivo è centrare la quarta piazza...
|