You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modalità diventa un mito PES 2009
Utenti online sul forum: Tanot1944

modalità diventa un mito PES 2009

Autore: Rip1982mi -
contatta
P-TOWN

ciao ragà..io mi sto scimmiando di brutto con sto gioco..e voi? per la ps2..vi racconto brevemente la mia carriera.. primo anno Mallorca + bassi ke alti comunque 6 gol e 3 assist media voto 6.2 e arriviamo ottavi in campionato secondo anno firmo col Paris Saint Germain..16 gol e 6 assist ma arriviamo secondi in campionato..media voto 6.4 decido di cambiare al terzo e vado nel fortissimo Vitesse:-)..24 gol 20 assist miglior giocatore,cannoniere e assistman del campionato..nn si vince nulla però..secondi in campionato e secondi in coppa uefa(maledetto Atletico Madrid!) quarto anno..indovinate dove vado?proprio all'atletico!!per ora stiamo terzi in campionato,in champions ho il ritorno degli ottavi con la Juventus.. ah gioco in modalità campione.. c'è qualcun'altro che raconta la sua carriera? p.s. in nazionale proprio nn mi calcolano..già 65 gol segnati e manco una convocazione uff...

contatta
P-TOWN

nessuno ci gioca??

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

io ma non sto ai tuoi livelli. che inquadratura usi? quella classica o quella del mito? Diciamo dove si gioca meglio. Io gioco con quella classica e la palla non la prendo mai, invece non mi trovo con l'altra

contatta
P-TOWN

all'inizio giocavo con l'inquadratura nuova ma alla lunga ho optato per la classica (visuale del pallone)..cmq si all'inizio è difficile xò da soddisfazioni dai..ora mi hanno fatto offerte il milan l'inter il Psv il vitesse e la mia Roma..sono indeciso se abbandonare a metà stagione..vedremo.. ah..nn vi ho detto che il mio primo gol è stato al Bernabeu dopo aver saltato Cannavaro:-)..eheh..

contatta
P-TOWN

cmq per kiamare la palla buttati negli spazi e schiaccia tantissime volte R2..e comunque è normale che i compagni di squadra all'inizio nn te la diano spesso (credo che giuly in un campionato mi abbia passato la palla non + di 5 volte...)..a volte ho lo steso problema con Aguero..xò lui almeno segna!!

Autore: deduz -
contatta

Anche io ci sto giocando, ma come achille non sono ai tuoi livelli...Ho 20 anni, e gioco da trequartista. Prima stagione:gioco col Toro, esordisco con 45 min. contro la Juve in cui segno un gol da metacampo.Nelle seguenti 5 giornate segno 3 gol.Poi il nulla.Torno riserva, e mi trasferisco al NEC Nijmeigen dove trovo continuità ma pochi gol(solo 1). Seconda stagione:porto il NEC alla Uefa, ma il nuovo anno è disastroso.A gennaio siamo ultimi, mi arriva una offerta dal toro e ci rivado, con gol e ottime prestazioni e una insperata qualificazione in UEFA. Terza stagione:clamorosa offerta del Newcastle, accetto, ma mi fanno giocare da Centrocampista centrale, dove all'inizio faccio fatica a inserirmi.Sebbene a gennaio abbia 3 gol(una doppietta, la prima) rivado al Toro, dove gioco con alti e bassi e porto ancora la squadra in UEFA. Quarta stagione:spuntano i primi verdi(ho iniziato come vuole PES, senza alzarmi in nulla), ma col Toro non gioco bene, siamo a metà classifica e a gennaio mi trasferisco ancora in Olanda, all'Heracles Almelo, quinto a 4 punti dalla zona Champions.Adesso l'obbiettivo è centrare la quarta piazza...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io gico a livelli + bassi (regolare ) x hora ho giocato con il roda vincendo una coppa d'olanda e sono stato tra i vigliori 11 del campionato , poi col twente miglior giocatore del campionato e un'altra coppa d'olanda poi mezza stagione a firenze con 10 gol e 2 assist e ritorno al twente con altri 10 gol adesso sono all'ajax 3 a 2 punti dalla veta e con + di un quarto di capionato da giocare 20 gol in campionato 5 in campions e 5 assist

Autore: Ross! -
contatta
napoli

pikkolo aggiornamento ho vinto il campionato olandese con l'ajax facendo il capocannoniere con 24 gol vinta anche la mia terza coppa d'olanda ancora capoccanoniere e miglio calciatore della competizine p.s. ho fatto l'europeo con la nazionale escendo in semifinale contro la svezia hai rigori un gol e due assist x me

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Anche io ci sto giocando 4 stagioni finora 3 in spagna 1 al mallorca 18 gol 7 assist arriviamo sesti in camponato 1 al real 20 gol 2 assist in campionato arriviamo 2 la terza stagione al atletico madrid 25 gol 7 assist in campionato arriiamo 4...4 stagione in italia alla juventus stiamo alla 18 giornata 14 gol 2 assist Nella Nazionale partecipo agli europei eliminati ai quarti 3 presenze 2 gol Modalità regolare

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

ragazzi io l'ho subito un po' abbandonata come modalità ovviamente tutti voi come ruolo avete scelto quello dell'attaccante? io invece no, centrocampista o trequartista. sono nel napoli agli inizi ma faccio ad avere fiducia ed essere promosso titolare? non vengo chiamato nemmeno per la panchina

Ultimi risultati
chiudi