You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Incidente con lo slittino
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Incidente con lo slittino

Autore: ImperoRomano -
contatta

VANCOUVER (Canada), 12 febbraio 2010 - Iniziano in modo drammatico i Giochi invernali. A poche ore dalla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Vancouver si è verificato un gravissimo incidente durante le prove di slittino. Il georgiano Nodar Kumaritashvili ha perso il controllo dello slittino durante la sesta prova. La velocità era molto alta, quasi 140 km/h, e l'impatto con il palo di sostegno dell'impianto violentissimo. I soccorritori del settore medico sono intervenuti effettuando un massaggio cardiaco, ma invano. L'atleta georgiano non ce l'ha fatta. La conferma è arrivata poco fa dal vicepresidente del Cio, Thomas Bach. quel maledetto pilone fosse privo di protezioni

Modificato da moderatore il 13/02/2010 19:24:51

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Stavo postando io....... ma ho visto che già c'era sto topic... ma almeno una parete di plexiglass come nell'hockey.. niente!!!! Non c'era niente dinazi a quei piloni.......

Autore: Tony! -
contatta

Soltanto 21 anni Mamma mia...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ciao, Nodar, e da lassù goditi queste olimpiadi, lle uali non hai potuto partecipare: RIP!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

son rimasto schifato dal fatto che ormai più nessun notiziario si fa problemi a mandare in onda, a qualsiasi ora, le immagini della morte di un povero ragazzo! tornando all'incidente... avrà pure sbagliato traettoria, ma quei c***o di piloni li non dovevano proprio esserci oppure il bordo della pista doveva essere molto più alto (come fatto ora)

Autore: The Power -
contatta

Mi spiace veramente tanto, sto povero ragazzo ha speso una vita per arrivare alle olimnpiadi, è questo è stato il suo premio... Riposa in pace

Autore: lorcavenere -
contatta

davvero un bruttissimo incidente! E solo ora si sono decisi ad alzare il muro protettivo. che sfortuna sto ragazzo

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

riposa in pace, purtroppo sei stato vittima di un errore umano...ma non era il tuo, come indegnamente ora stanno cercando di far credere...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Tra l'altro non se lo è filato di pezza nessuno. A parte un messaggio iniziale la cerimionia d'apertura non è stata variata di una virgola. Canti balli suoni e luci che stridono troppo con la tragedia appena consumata. Fosse morto un tizio un attimino più famoso, volevo vedere se si cantava e si ballava. Un pò coem il caso ratzenbergen. Non siamo uguali neanche al cospetto della morte. 21 anni! Riposa in pace.

Autore: espano -
contatta

quoto Hypno davvero uno skifo. rip

Ultimi risultati
chiudi