You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Reclutamento: Fantacalcio NGI (3 leghe da 12 - promozioni - retrocessioni - coppe)
Utenti online sul forum: DavidGualli

Reclutamento: Fantacalcio NGI (3 leghe da 12 - promozioni - retrocessioni - coppe)

Autore: HellsAng3l -
contatta

Ciao a tutti, sono tra gli organizzatori del fantacalcio di NGI che quest'anno arriva alla sua 19a stagione! Si tratta di un fantacalcio molto particolare che di solito è composto da 3 o 4 differenti leghe da 12 squadre ciascuna (Serie A, B, C e D) con promozioni e retrocessioni a fine stagione.
Oltre ai singoli campionati di lega ci sono anche diverse coppe con struttura a gironi e successivamente ad eliminazione diretta. I vincitori di ciascuna competizione ottengono il diritto di prelazione su 1 giocatore a loro scelta per la stagione successiva.

Da anni gestiamo tutto su Fanta Soccer (tranne le coppe che vengono gestite esternamente per ovvi motivi). Il fantacampionato inizierà dalla 4a giornata (17 ottobre). L'asta verrà fatta nei giorni precedenti attraverso il meccanismo delle buste. Il mercato sarà sempre aperto durante tutta la durata del campionato.

Attualmente abbiamo già completato la serie A e B e ci restano 4 posti liberi per la serie C. Se dovessero esserci parecchie iscrizioni potremo anche organizzare la serie D.

Cerchiamo persone serie e competenti, disposte a seguire il campionato per tutta la stagione.

Per avere ulteriori informazioni e per iscrivervi potete postare qui oppure direttamente sul nostro forum dove organizzaziomo tutto https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=430

Autore: PolpOttO -
contatta

io sono interessato a partecipare, fammi sapere se c’è posto...

Autore: Kopotopo -
contatta

Ciao, sono interessato anch'io.

Fammi sapere

Buona serata

contatta

Ciao, quando ho scritto il post avevamo 4 posti in serie C. Considerando voi 2, restano gli ultimi 2 posti. Per ufficializzare la vostra iscrizione e conoscere meglio regolamento ed organizzazione del nostro fantacalcio vi invito ad iscrivervi al nostro forum:

https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=430

In particolare vi segnalo questo thread :

https://netgamers.it/showthread.php?t=594917

Autore: Ed-Hunter -
contatta

Ciao ragazzi sarei interessato ma vorrei capire un attimo prima il regolamento e soprattutto i dettagli del sorteggio con le buste. Volevo postare direttamente sul forum ma non sono ancora abilitato per postare. Fatemi sapere, grazie!

contatta

La gestione della creazione delle rose attraverso il meccanismo delle buste chiuse è quella messa a disposizione da Fanta Soccer quindi se vuoi approfondire trovi tutto descritto alla perfezione nella sezione regolamento di Fanta Soccer Stesso (in alto vai nel menù "Fantaleghe", poi vai su "Regolamento Fantacalcio" e infine vai al punto 3.1 "Asta online con offerte in busta chiusa").

Comunque per riassumere a grandi linee dovrai compilare 2 buste chiuse con 25 giocatori ciascuna (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti) avendo a disposizione 300 milioni che potrai suddividere come meglio credi tra i vari giocatori. Il prezzo di base è libero, quindi puoi anche assegnare 1 solo milione per i giocatori e non necessariamente devi assegnarli tutti e 300.

All'apertura delle buste il sistema confronta prima tutte le buste 1 ed assegna i giocatori alla squadra che ha offerto la cifra più alta, successivamente si passa alla seconda busta andando ad assegnare i giocatori rimanenti sempre a chi ha offerto di più. A questo punto le rose difficilmente saranno complete e quindi si passerà alla fase finale di completamento delle rose attraverso il classico mercato pubblico ad asta (noi non utilizziamo il completamento automatico) in cui tutti potranno rilanciare liberamente con i milioni che gli sono eventualmente avanzati dopo l'apertura delle buste.

Non so se sono riuscito a spiegare bene il meccanismo, comunque, come dicevo prima, trovi tutto descritto in maniera dettagliata nel regolamento di Fanta Soccer.

contatta

Per quanto riguarda problemi di autorizzazione a postare sul forum di NGI, alcune volte capita che il server di posta che manda la mail che permette di completare la registrazione non funziona, quindi la gente rimane appesa e non può postare, finché un admin non lo sblocca a mano.

Per cui se mi dite i nickname che avete creato sul forum di NGI vi faccio abilitare.

Autore: dek178 -
contatta

sono interessato,serio e competente

Autore: Ed-Hunter -
contatta

Si sì chiaro, ho visto ora che fanta.soccer è l ex Fantacalcio service. Per me è ok, il mio Nick sul forum è LivingColour. 

Autore: Frantisek -
contatta

anche io sono interessato

Ultimi risultati
chiudi