You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi blocco sito
Utenti online sul forum: majestic077, chrislewis

Problemi blocco sito

Autore: fantafontalimon -
contatta
Castelfiorentino

IN TUTTA LA GIORNATA DI OGGI NON MI E' STATO POSSIBILE ACCEDERE AL SITO PER DARE LA FORMAZIONE...DAVA SEMPRE ERRORE DEL SERVER, POI PERCHè CAZZO VI INVENTATE GLI ASSIST ANCHE SE LA GAZZETTA NON LI DA...NON CAPISCO...

Autore: AlexDC88 -
contatta

Nella mia lega ci molti nn sn riusciti a mettere la formazioni per quetso problema in quanto presidente di lega hanno dato ame la formazione per inserirla successivamente visto questa nuova funzione inserita , ma cmq nn me le fa inserire...trovate una soluzione al piu prestoooooo !!!

Autore: gibass -
contatta

5 anni che sono iscritto qui, sempre gli stessi problemi. Siete l'unico sito che ha problemi con questa frequenza. Sinceramente mi sto stufando....

Autore: marion80jkd -
contatta

Buongiorno, ok i problemi di performance sui server ci possono essere e per fortuna si possono risolvere, non capisco però perché siate usciti con il comunicato che il presidente di lega poteva modificare le formazioni anche oltre il tempo limite consentito ma ora la suddetta funzionalità non è consentita in quanto non mi fa modificare le formazioni schierate in automatico dal sistema per la mia lega privata: "Lega Ottavia". Prego lo Staff di rispondere al più presto a questo tipo di segnalazioni soprattutto in questo momento, noi utenti abbiamo bisogno di un segnale positivo soprattutto in questo momento critico. Grazie, saluti Mario.

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo.

Autore: giko -
contatta
parabita

Anche nella mia lega pvt GTSP-STSPN non è possibile modificare le formazioni degli utenti .. Intervenite al piu presto ..

Autore: marion80jkd -
contatta

Ringrazio lo Staff, per avermi consentito di modificare le squadre dei partecipanti alla lega privata: "Lega Ottavia". Scrivo questo messaggio a tutti i presidenti di leghe private che non sono ancora riusciti a modificare le formazioni delle squadre. Selezionate la sezione "Non schierate". Selezionate la squadra della quale dovete impostare la formazione. A questo punto entrerete nella home page della squadra stessa. Selezionate "Partite". Selezionate "fai la formazione". A questo puntro potrete impostare la formazione. Spero di essere stato di aiuto. Ciao a tutti. Mario.

Autore: arello1978 -
contatta
roma

Grazie comunque per i servizi che offrite, io volevo una informazione, visto che alcuni amici non sono riusciti a schierare la formazione visto il sito bloccato, come presidente di lega posso inserirle io, anche a partite iniziate o si devono accontentare delle formazioni della scorsa giornata??? GRAZIE EVVIVA IL CALCIO

Ultimi risultati
chiudi