You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento/modifica formazione:presidente di lega
Utenti online sul forum: teinman78

Inserimento/modifica formazione:presidente di lega

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ricordiamo ai presidenti di lega la modalità con cui possono inserire/modificare le formazioni della propria lega. Il presidente di lega, andando nella sezione "Partite" di ogni squadra della propria lega, potrà inserire/modificare la formazione della squadra in questione anche dopo la scadenza del termine di consegna. In questo modo potranno essere gestiti in autonomia i casi in cui gli utenti non siano stati in grado di consegnare la formazione online ma l'abbiano comunicata al presidente entro il termine (così come tutti gli altri casi in cui, per qualunque motivo, si rende necessaria la modifica di una formazione). Questa operazione verrà notificata a tutti gli utenti della lega tramite un comunicato stampa. Lo Staff di FantaService

Autore: serginho81 -
contatta
Parma

Buonasera, sono presidente di una lega privata e sabato non siamo riusciti ad inserire la formazioni. Seguo le vostre indicazioni, ma mi compare il messaggio "non è più possibile modificare la formazione". Potreste dettagliare maggiormente i passi da seguire (io entro con la mia utenza in quanto presidente di lega...) Grazie mille

Autore: zigno -
contatta
punta marina terme

Stesso problema nella mia lega privata...

Autore: vale_petrignano -
contatta
Assisi

Idem, volevo proprio segnalarvi questo disservizio!!!

Autore: infinito974 -
contatta
roma

Stesso problema

Autore: alecho -
contatta

stesso problema anche nella mia lega privata "I Maghi della ConTe.it"

Autore: giko -
contatta
parabita

lega: GTSP-STSPN .. stesso problema!!

Autore: wsasa -

SENZA PAROLE

Autore: SuperHeroes -
contatta
Novate Milanese

Anch'io ho lo stesso problema.Se vado sotto le singole partite di questo turno,vedo la formazione schierata ma non trovo il modo d cambiarla..o cmq di rifarla. Tra l'altro sotto FORMAZIONI NON SCHIERATE vedo che un componente della lega non è riuscito ad inserire la formazione,ma non c'è modo di modificarla. attendo istruzioni,anche perchè domani escono i voti! grazie

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi