You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modificatore difesa senza portiere
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modificatore difesa senza portiere

Autore: piemont88 -
contatta
torino

Scusatemi una domanda...ho visto di aver perso nella mia lega per il modificatore difesa che mi ha penalizzato con un +2 al mio avversario. Questo perché avevo solo un portiere titolare, e nessuno in panchina. Uscito lui, ho così giocato in 10 uomini (penalizzato quindi già per il mio errore). Tuttavia con i miei 3 difensori ho totalizzato, come voti puri, due 7 e un 6,5. Il problema è che il modificatore difesa mi ha calcolato sì il totale, ma poi l'ha diviso anche per il portiere, che invece non ha giocato e quindi è ben evidente mi penalizzi ulteriormente. Ho letto anche il regolamento di fantaservice alla voce modificatore difesa e ho trovato quanto segue: "Modificatore Difesa Il Modificatore Difesa è un bonus/malus da sommare algebricamente al punteggio totale della squadra avversaria ed il suo valore si determina utilizzando un’apposita tabella di conversione che si basa sulla Media Voto della propria difesa. Per calcolare tale Media Voto si divide il totale dei voti puri (esclusi i bonus/malus) dei propri difensori compreso il portiere per il numero degli stessi (media aritmetica)." Avendo quindi avuto solo 3 difensori in campo, non sarebbe giusto che il sistema divida il totale per 3 e non per 4? La mia penalizzazione per il portiere non schierato l'ho già avuta giocato in 10!! Grazie mille, spero di avere una risposta al più presto Byeeee!

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
torino

La mia lega è la n. 10985 La partita in cui ho riscontrato l'errore a questo link http://fantacalcioservice.it/Leghe/DettagliPartita.aspx?TipoLega=Privata&idlega=10985&giornata=10&nu meropartita=3

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

piemont88 non è un errore. Il modificatore funziona dividendo la somma dei voti per il numero dei difensori previsti dal modulo più il portiere, anche se uno o più di questi prende uno 0. Ciao

contatta
torino

Mannaggia...uff Grazie mille lo stesso!!

Ultimi risultati
chiudi