You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
generare un calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

generare un calendario

Autore: rgiovanni80 -
contatta

scusate è la prima volta che gestisco una Lega per cui sono un pò inesperto: 1)quando la Lega è al completo come partecipanti come si fa a generare un calendario di Lega? O il calendario si genera automaticamente dopo le liste? 2) come si fa a fissare la data di apertura delle buste?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il calendario si genera automaticamente dopo che tutti i partecipanti hanno compilato le buste. Il sistema fa in modo di iniziare la lega il prima possibile. Quindi se tutti sarete pronti prima della prima giornata il vostro calendario partitrà con la giornata n. 1 della SerieA. Ciao.

Autore: rgiovanni80 -
contatta

scusate altra domande: come faccio a generare il calendario del mercato? Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Appena la tua lega diventerà attiva potrai definire le giornate del mercato. Ciao.

Autore: Peppesupermax -
contatta

Scusate se entro anche io in questa discussione ma anche io ho lo stesso problema, nella mia lega privata già tutti hanno fatto le liste e mi dice che la lega è (PRONTA) cosa devo fare per attivare l'apertura delle buste?? Nulla?? Fa tutto da solo??

Autore: rikicr7 -
contatta

ciao ho da poco conosciuto questo sito e non so come attivare la lega...e automaticamente il calendario...come rose siamo completi come faccio??

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

rikicr7 io non vedo leghe iscritte. Hai gia creato la tua lega?

Autore: rikicr7 -
contatta

Si, l'ho creata la lega

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

rikicr7 vedo la tua lega attiva.

Ciao.

Autore: Rikibra_02 -
contatta

Ciao è la prima volta che creo una lega su questo sito ho già fatto le rose tutto quanto vado a generare il calendario pero mi da errore come faccio?

Ultimi risultati
chiudi