You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Completamento automatico liste - ROSE NON COMPLETE
Utenti online sul forum: majestic077

Completamento automatico liste - ROSE NON COMPLETE

Autore: Frakkadigol -
contatta
Cambiacus - colonia Cispadana

Salve, sono il Presidente della Lega Kae02_11-12, nuova appena creata. Abbiamo fatto l'asta privatamente tra amici. Ho tolto la spunta "COMPLETAMENTO AUTOMATICO LEGHE" nella pagina dei dati della lega...e naturalmente è capitato che nell'asta privata siano capitate rose non complete. Vado per inserire tali formazioni e..................l'interfaccia mi OBBLIGA a inserire tutti i giocatori............MA SE HO TOLTO LA SPUNTA perchè non mi lascia registrare una rosa non completa?!?! Nel menu a tendina manca il campo vuoto. Allora ho lasciato il giocatore di default e non ho messo i fantamilioni ma non me la faceva registrare..ho provato a mettere il valore 0 e non me la faceva registrare.. come si fa a inserire una rosa NON COMPLETA? Sono proprio dispiaciuto...speravamo di avviare il mercato per domani in modo da partire con la prima giornata ma mi sa che ci tocca saltare...potete sistemarlo voi? C'è gente che ha finito i soldi e non si può fare completamento automatico. Grazie

contatta

up

contatta

up

contatta

up

contatta

ci sembra EVIDENTE che stiate gestendo un po' male le vostre risorse...siete subissati di richieste, passano 5 giorni e non si ottiene risposta...l'impressione mia personale è che dobbiate metter mano al codice con più cura per renderlo più robusto; troppe cose FATTE A MANO o che richiedono il vostro intervento significano un carico di lavoro a questo punto SUPERIORE alle vostre forze. Poichè di questo passo la mia lega ha l'impressione che non ci sarà soluzione, piuttosto che perdere anche la prossima giornata di campionato abbiamo deciso di rimettere mano all'asta completando noi i vuoti e fine... Potete considerare dunque CHIUSA questa richiesta. Provvederò a inoltrare un messaggio nella lista dei malfunzionamenti chissà che magari mettiate a posto (un giorno lontano) sta cosa del completamento automatico... Ci siamo arrangiati ma rimane il "fastidio"...il sito trabocca di pubblicità che significano "soldi"....ce la SORBIREMMO VOLENTIERI se le cose FUNZIONASSERO A DOVERE...invece la pubblicità trabocca, gli utenti sono tanti....perchè non fate uno sforzo per diventare anche efficienti? Vuole COMUNQUE essere una critica COSTRUTTIVA se no avremmo preso baracca e burattini e ce ne saremmo già andati tutti da un'altra parte... Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Frakka, innanzitutto perdonaci per il ritardo con cui ti rispondiamo. Non capiamo però come sia stato possibile per te spuntare il "non completamento automatico delle rose" se hai scelto come tipo d'asta quella privata. L'opzione di non completamento automatico riguarda solo le aste online ed in fase di creazione lega non è possibile selezionarlo se si sceglie asta privata. In effetti anche chi fa l'asta in privato ha l'obbligo di completare totalmente la rosa. Ciao. Facci sapere.

Ultimi risultati
chiudi