You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Urgente - modifica crediti!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Urgente - modifica crediti!!

Autore: ale28 -
contatta
Ruvigliana

Buongiorno è la 3a volta che vi scrivo per chiedervi di voler modificare i crediti di ogni squadra. Siccome la mia lega riprende il saldo dell'anno precedente ogni squadra avrà quest'anno un credito diverso! Il sito non mi permette di impostare un valore per ogni squadra ma soltanto un valore uguale per tutta la lega! Vi prego dunque di voler modificare i crediti come indicato di seguito al più presto, visto da domani partirà l'asta! - gli spartani 161+ 10 = 171 - ac mad 161 + 12 = 173 - London united fc 161+ 12 = 173 - the rock'n'Roll 161+ 7 =168 - fc comano 161+ 7= 168 - the new oli team 161 + 19 = 180 - Ringo boys 161 + 13 = 174 - ac Ibiza 161 + 20 = 181 - fc St. Tropez 161 + 19 = 180 - intergalacticos 161 +23 = 184 I miei dati sono i seguenti: 1) ale28 2) fanta LLCC 2012-2013 3) gli spartani (ale28) Grazie per il vostro impegno Ale

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ale28, dal momento che la vostra lega prevede l'asta privata, il monte crediti a disposizione di ogni utente lo gestirete voi privatamente durante l'asta. successivamente, quando tutti gli utenti (o tu come presidente) avranno inserito la propria rosa, e tu da presidente avrai generato il calendario di lega, la lega sarà attiva. a quel punto comparirà il tasto "Gestisci Lega" tramite il quale avrai a disposizione una serie di funzioni tra cui anche quella che ti consente di modificare i crediti a disposizione di ogni squadra. in quel modo potrai rettificare i crediti residui di ognuno in maniera coerente alla vostra asta ed alla vostra gestione privata.

Ultimi risultati
chiudi