You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
eliminare account
Utenti online sul forum: racheldtmorgan

eliminare account

Autore: Synyster -
contatta
Molto Lonatno

vorrei eliminare il mio account "Synyster" , come posso fare?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Synyster, se ci confermi la tua volontà di rimozione dell'account provvediamo noi alla cancellazione. tieni presente, però, che in questo modo abbandonerai le tue squadre nelle leghe in corso...

contatta
Molto Lonatno

ma alla lega privata cosa succede se viene cancellato il mio account? continuano a giocare senza di me o si fermano?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

continuano a giocare ma con una squadra che non avrà alcun presidente... sarebbe meglio trovare un tuo sostituto prima di abbandonare. ;)

contatta
Molto Lonatno

vabbe allora meglio non eliminarlo l'account :) grazie per l'aiuto comunque

Modificato da Synyster il 22/10/2012 18:00:27

Autore: blistini -
contatta

salve volevo eliminare questo account Alexch91 da questo sito e di conseguenza anche dalla lega privata di cui puce è l'amministratore...do la mia autorizzazione a i dirigenti del sito nel cancellare definitivamente il mio account da questo sito senza ulteriori richieste aggiuntive grazie...provedete per favore il prima possibile

Autore: Michele_M -
contatta

richiedo di non eliminare l'accaunt alexch91 in quanto stiamo provvedendo a trovare un sostituto. grazie comunque allo staff.

Autore: Franco.Pannucci -
contatta
Orte Scalo

richiedo di eliminare il mio account, purtroppo non posso fare piu il fantacalcio perche non ho tempo RISPONDETEMI PER FAVORE!!!

Autore: Galabryx94 -
contatta
Montemesola

Vorrei la cancellazione del mio account da fantaservice

Autore: SSWP78 -
contatta

salve, richiedo la cancellazione del mio account "SSWP78"
grazie :)

Ultimi risultati
chiudi