You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info giocatori venduti all'estero. cosa succede?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info giocatori venduti all'estero. cosa succede?

Autore: alocin -
contatta

se mi sono aggiudicato un calciatore ad un valore superiore a quello a cui è quotato e sfortunatamente viene venduto all'estero, recupero tutta la somma spesa x comprarlo o solo la sua quotazione??
P.S. nel regolamento fantacalcioservice.it non viene specificato ma nel regolamento ufficiale fantagazzetta dice che si recupera l'intera somma spesa.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Il Regolamento di fantagazzetta non centra nulla con quello di Fantaservice.

Qui, coi tagli dei calciatori, si recupera il valore della quotazione.

Se tu partecipi a una lega privata con amici, puoi chiedere al presidente se è possibile farti restituire la differenza tra spesa/quotazione

Ciao

contatta

ok, ma se io non taglio il giocatore dalla mia lista il sistema di fantacalcioservice non taglia in automatico il giocatore? se si in quel caso mi restituirebbe sempre la quotazione del giocatore?

Autore: kid-a -
contatta

Per esperienza personale il taglio in automatico ti restituisce la quotazione del giocatore e non l'importo speso

contatta

grazie

contatta

per MARCHINO!
partecipo alla lega privata ma il presidente nn ha idea di come restituirmi la differenza spesa/quotazione quindi darmi crediti bonus. sapresti spiegarmelo?
grazie ciao.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Il presidente, dalla home della sua squadra, può trovare un tasto rosso con scritto gestione Lega.

Da li può fare alcune operazione tra le quali la modifica dei crediti.

contatta

grazie 

Autore: svans90 -
contatta
roma

Per Marchino supponiamo che io compro un giocatore ad inizio anno che il sito quota 16 poi nei ne si la valutazione cambia , a gennaio il giocatore viene ceduto all'estero, da quanto ho visto al giocatore viene subito rassegnata la quotazione iniziale quindi 16 confermi?? Questo succede sia se la valutazione si alza che se si abbassa rispetto all'inizio? ?

Autore: fitness -
contatta
Milano

marchino ha sviluppato una app per Android ''Diacha'' (diapers change) basato sulla sua estesa esperienza,
ora è troppo occupato a gestire i cospicui flussi di cassa, ti rispondo io.
Complimenti hai usato la funzione 'cerca' del forum. Per il resto non confermo: Lafita ha lasciato il Getafe in Liga per andare a fare il gigolò ad Abu Dhabi, l'ho tagliato e ho incassato tanto quanto quotava a dicembre.

Ultimi risultati
chiudi